I do
di Happy_Pumpkin

08/01/09, ore 01:45

Molto, molto carina. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, aggiornala appena puoi ! E' molto interessante...bye ^^

27/12/08, ore 17:34

Una AU davvero interessante e ogni battuta, o meglio fracciatina tra Shikamaru e Temari l'ho adorata. Alcune parti sono molto spiritose, e già prevedo guai grossi per il pigro giornalista Nara. Sono sicura che Temari gli darà del filo da torcere. Il direttore del giornale è un mezzo maniaco, ma è stato divertente e poi Tem l'ha già messo al suo posto U_U!
Un bacio.

24/12/08, ore 19:07

A me questo primo capitolo è piaciuto tantissimo! Sembra una AU interessante, è scritta bene e i dialoghi tra loro due mi piacciono troppo XD Jiraiya è sempre il solito, mi ha fatto morire dal ridere, era come vederlo lì davanti ai miei occhi XD Insomma, mi piace, e tanto, se la continuassi mi faresti un piacere ^^ E mi complimento ancora per lo stile pulito e lineare, sei brava ^^ Ciao!

24/12/08, ore 12:16

sono senza parole! è davvero stupenda! non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo! ti prego aggiorna presto che c tengo! ^_^