Vladimiria- Regno d'Ombra.
di Giga91

02/02/16, ore 11:45

Ciao mi sono resa conto, anche se un po' in ritardo, che hai aggiornato la storia, non ho capito se alla fine hai deciso di continuare, fammi sapere... mi piacerebbe tantissimo leggere come proseguirà perché sia la trama che la psicologia dei peronaggi sono davvero intriganti, in più scrivi davvero bene e anche se la storia é solo all'inizio mi ha preo molto, quindi sono davvero curiosa.. :)

10/05/15, ore 13:56

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Qui non ci sono i nostri due Protagonisti, ma abbiamo conosciuto una coppietta di Demoni molto lussuriosi, chissà che missione hanno? Mentre abbiamo rivisto Sabrax, che vuole rapire una Ninfa di cui si è appena Innamorato. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/15, ore 21:26

Capitolo stupendo ;) la storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nessuno provi a dividere Alexandra e Sarius, li adoro troppo!

02/05/15, ore 13:38

Bellissimo, brava. Sono al prima alé, eh eh.
Chissà cosa dice bene a Profezia sui due fratelli, Darius ed Alexandra, da voler fare uccidere la figlia ad Andrè, solo che l'Amore tra loro due porterà la fine del Regno, o anche qualcos'altro? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/04/15, ore 19:16

Ho letto i primi tre capitoli di questa storia e devo dire che mi ha subito coinvolta. Diciamo che è un mix di tutto ciò che mi affascina: vampiri, sangue, incesto ... Non penso tu sia stata volgare, a volte il linguaggio crudo è necessario, soprattutto quando si toccano simili situazioni, e dà anche un tocco di maturità alla storia. Quindi spero non lo cambierai e spero anche pubblicherai presto il seguito :)

13/04/15, ore 13:08

Sto iniziando ad amare questa storia *-* spero che continuerai presto , non vedo l'ora di leggere il continuo.

12/04/15, ore 23:23

Amo questa storia mi sono appassionata subito spero che pubblicherai presto il terzo capitolo