Lezioni di cucina
di sweetdespair

29/10/15, ore 20:39

Aleeee! Buona sera, come va? Avevo due minuti di tempo e mi sentivo in dovere di leggere e cosa c'è di più bello che leggere qualcosa di tuo? Niente infatti. Non ho ancora finito questa storia perche è parecchio lunga ma l'ho aggiunta alle preferite perche (dato che mi soni spoilerata il finale [sono stupida I know]) ho troppa voglia di leggerla! Sicuramente la prossima lettura. Comunque appena la leggo recensisco meglio lol
Un bacione e a presto, spero di sentirti su whatsapp (ti scrivo presto, te lo prometto. Devo solo trovare il tempo di respirare hahah)
Tanto amoreeee xx
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 08:40 pm)

15/04/15, ore 15:57

Ciao Alee! Inizio ringraziandoti per avermi fatto leggere questa meraviglia! Io amo il modo in cui scrivi e parli dei larry, ho apprezzato molto anche come hai descritto i particolari senza mai annoiarmi (cosa che spesso mi capita leggendo os molto lunghe), visto che, lasciatelo dire, mi sembrava quasi di essere lì, tra Harry e Louis a cucinare ahahah quindi sei stata bravissima, davvero. Già dall'inizio mi ha colpito la poesia che hai inserito e, quasi sul finale, il racconto dell'Orsa Maggiore visto che l'ho studiato anche a scuola lol Il finale mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca, anche se, da un lato, ho apprezzato la scelta, perchè nella mia testa la storia termina con Harry che cerca di riconquistare Louis e vivono per sempre felici e contenti, okkkk. Non so davvero che dirti, oltre al fatto che ho aggiunto la storia alle preferite e che ho fatto uno screen alla poesia, perchè mi ha fatto emozionare. Continua a scrivere così e a farmi sapere quando pubblichi storie, perchè sarò sempre la prima a leggerle ahahah sono una tua fan! Alla prossima, bacini. Alessandra ❤

14/04/15, ore 17:59

Io ora piango, primo te scrivi benissimo e secondo i miei larry, vite mie. La storia mi è piaciuta troppo troppo troppo

14/04/15, ore 16:46

Nooooooooooo ti pregooooo non farla finire così,fai un continuo per favore,ti pregooooo. La amo tantissimo,sei bravissima ma ti prego fai un continuo dopo i tre anni,sarebbe grandioso

14/04/15, ore 14:03

Waaaaaaa!! Allora, vediamo, che dire.. adoro il tuo modo di scrivere, sei veramente brava e poi questa storia è molto bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra fanfiction♥. Baci

13/04/15, ore 18:23

Hey Alsss!♥
E' la prima recensione che faccio, sentiti onorata per questo.
Comunque, che dire, ho adorato questa os. E' scritta davvero bene e il fatto che hai descritto tutto nei particolari mi è piaciuto molto. Poi, come tu sai, sono un larry af e amo questo genere di storie. Penso semplicemente che dovresti scrivere os più spesso. Infatti spero che ne pubblicherai un'altra al più presto possibile!
Termino col dirti che ti voglio bene e che so che faccio schifo a recensire, ma amami lo stesso.♥

13/04/15, ore 17:43

Sono leggermente in adorazione... Ma roba da nulla eh!
Oggi sono in vena di recensioni... sarà perché non ho voglia di studiare, ma prova a biasimarmi.
Allora.. La storia è nel complesso ben strutturata, ben scritta, i dialoghi sono chiari, i punti di vista idem, le descrizioni sono bellissime e mai eccessive.
Che ti posso dire? Devo trovare un difetto? (Sono molto stronza quando si parla di scrittura, sì)...
Il tempo. Si svolge tutto in pochissimo tempo eddai! Tra un primo bacio, una scena di sesso e un "quasi ti amo" mi sono detta "ah okay, se leggo ancora due frasi si sposano"
Per fortuna non è successo.
È un difetto comune e non ti mentirò: per me è una piaga irremovibile di tutto ciò che scrivo quindi... da quale pulpito!! Ma se le recensioni sono fatte per dare un parere diamolo fino in fondo.
Sono solita scrivere anche cose molto lunghe quindi spero tu abbia la pazienza di leggere ancora un pochettino, in caso contrario ti capisco.
Ho trovato interessanti i generi dei personaggi, molto rivisti e usati da tutti ma a me personalmente piacciono quindi amen. Una piccolissima imprecisione. Prima dici che Louis non è modesto e sa di essere amato... Poi dici che è modesto ma gli piace scherzare... Non so se ho capito male io o cosa, forse ho solo interpretato male.
Mi dispiace non aver avuto chiarezza sul passato di Harry, sull'incontro tra i due in passato (che non ho capito se sia o non sia avvenuto) e sul coming out di Harry.
La fine l'ho letteralmente amata. Amo l'angst e quindi ti posso dire che non avrei mai potuto pensare a finale migliore. Molto ben studiato anche se forse lo avrai scritto senza pensarci troppo come succede spesso anche a me.
Per concludere complimenti! Bellissima Shoot.
-Mir. Xx

12/04/15, ore 22:12

Buonasera!
Parto col dirti che non sapevo se mettere la bandierina verde o azzurra alla recensione, non perché è scritta male o altro, ma per il semplice fatto che odio i finali aperti. Come avrai notato, peró, alla fine ho optato per la bandiera positiva perché non mi sembrava giusto, il finale è stata l'unica pecca a parer mio.
Come ti ho già accennato mi è piaciuto quasi tutto e mi complimento con te per questo, scrivi davvero benissimo e la trama mi è piaciuta moltissimo.
La mia scena preferita è stata senza dubbio il picnic, l'aggiunta della leggenda è stata geniale secondo me.
Non sono molto brava nelle recensioni, ma ci tenevo a lasciarti un piccolo pensiero, quindi ora mi dileguo.
Con tanto affetto,
Lirry Payne xx