It'll clear up
di Soqquadro04

Veramente stupendo, sei bravissima, mi piacciono i dialoghi, il modo in cui hai descritto perfettamente le personalità di entrambi, e questa situazione non riuscirei ad immaginarla in nessun altro modo se non come l'hai descritta tu!

grande come sempre!!!!Ho adorato il modo in cui hai introdotto la proposta e di come senza saperlo si sono voluti entrambi fare una sorpresa, e ho amato quel "elena non vorrebbe mai essere in un altro posto al mondo" che racchiude tutti i paletti che erano stati fissati lungo un percorso di sei stagioni (frantumate in un secondo).

Posto che sono state spese tante parole sull'abbandono di Nina su cui non mi dilungherò, come hai detto tu questi due sono immensi e mi piace l'idea che fantasticherai un po' sul finale (che per me sarà IL FINALE) anche se gli autori continuano a dire che non immagineremo mai cosa ci hanno preparato e stanno lasciando le solite ambigue tracce che confondo e illudono.
Se c'è una cosa che possiamo dire è grazie a Nina Ian Julie e chiunque ci sia dietro a tutto per averci raccontato una storia d'amore in grado di smuovere cuori e desideri.
Poi per me TVD finisce qui, al massimo comincerà una serie nuova tipo Salvatore's stories, ma se mi togli l'umanità di Elena mi togli il cuore di un corpo che non sarà più lo stesso. Poi vedremo magari ci conquisteranno, ma per me senza il delena tutto il resto è noia.
Scusa se mi sono dilungata.

eli

È cosi bella che non so nemmeno cosa scrivere se non: awwwwwww *----* *W* amoriiii *----* ahahahaah
Lei che vuole fargli una sorpresa con la micetta (che, a proposito, è adorabile *^* ), ma la sorpresa finisce per fargliela lui...Dio mio, pagherei per vedere una cosa del genere çWç e dai che forse forse forse l'avremo in una di queste ultime puntate! *pensa a quella foto con Nina circondata da rose rosse*
"Per sempre" ç_____ç e la Plec e tutti continuano a dire di essere positivi! T_T
Questi due li amo cosi tanto che a volte mi spavento ahahaha <3
Alla prossima allora...t.t
kiss kiss :-)
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 10:06 pm)