Tarots and Chestnuts.
di kymyit

27/12/08, ore 14:35

Nuuuuuuuuuuuuuu povera Hinatuccia, sempre così dolce e gentile!! Tenten sei una brutta cattivona xd. io adoro le Nejix Tenten sono così pucciose!!! e questa non fa eccezione. un bacione e buone feste

24/12/08, ore 13:32

Hai avuto delle idee davvero originali: ce la vedo proprio Ten Ten a leggere i tarocchi tutte le mattine, mi sembra proprio adatto a lei. Anche se non sono assolutamente per il nejiten (è più forte di me, mi dispiace), questa storia coglie in pieno lo spirito e il carattere della nostra maestra d'armi. E hai delineato bene anche Hinata, nella sua sofferenza ma anche nello spirito di sacrificio: fingere di stare bene per non causare dispiacere agli altri, sapersi mettere da parte senza fare scenate o recriminazioni. E' proprio Hinata.

24/12/08, ore 12:20

stupenda! non avevo mai letto prima una one-shot su tenten incentrata sulla sua passione per i tarocchi, era ora che qualcuno la scrivesse! complimenti per il terzo posto, è meritatissimo!

24/12/08, ore 12:15

Ci credo che sei arrivat terza al contest,questa fic è a dir poco stupenda,anche il significato delle carte e,la frase finale: "L’alleato per il futuro era Neji. Non Hinata." Stupenda,scrivi benissimo,e poi la NejiTen è la mia coppia preferita!!!!^^ Complimenti!!!!