Love me like you do
di Lory_23

23/06/15, ore 15:26

Bellissimissimo non vedo l ora di leggere la tua prossima ff

14/06/15, ore 12:32

Hey eccomi come promesso! Adoro la storia mia piace la trama e il modo in cui essa é strutturata.
Amo Harry e Sky! Continua presto un bacio
-Alex

06/06/15, ore 02:09

Ommiodio che gran casino, spero solo che non succeda nulla a nessuno dei ragazzi, adesso però devo sapere come finisce, cosa succede, quando Sky riuscirà a ritornare a casa e spero che quel figlio di troia di Derek vada tipo in prigione o cose simili madonna mi sta proprio sul culo😤
Ma tipo ti immagini se, sotto l'influenza di Derek, Sky ritornasse a drogarsi?
Mi è venuta quest'idea strana mentre stavo leggendo verso la fine del capitolo, un colpo di scena assurdo dai
Comunque, ribadisco, che è una storia bellissima!
Mi prende così tanto, infatti vorrei che i capitoli fossero più lunghi perché ci metto pochissimo a finirli ed è orribile perché vorrei leggere subito il continuo ma invece devo aspettare tipo 4/5 giorni ed è una tortura 😖
In ogni caso ora vado, sono le 2 ed io ho un sonno terribile, sono rimasta sveglia solo per vedere se avevi aggiornato e fortunatamente sì
Sono troppo contenta di questa ff, bravissima davvero!
Un bacio e buonanotte 💘🙋🏼

05/06/15, ore 23:01

Quando continua avvisami ... E spero che Sky uccida derek per tornare con harry

03/06/15, ore 02:30

Oddio ma non puoi farla finire così,dai ti prego è una tortura,voglio subito sapere che succederà,dove sono i ragazzi? Cosa farà derek a Sky? Oddio mio troppoa davvero troppo curiosa ed impaziente! Non tenermi sulle spine ancora per molto per favore,è bruttissimo hahahahah
Cioè necessito di sapere cosa succede😩

01/06/15, ore 20:21

Ti prego continua amo la tua ff appena la pubblichi mi avvisi grazie mille se lo fai

31/05/15, ore 23:23

Il capitolo é molto bello, e sono felice che Harry si sia dichiarato...aawwww.
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Baci Diana_69

22/05/15, ore 13:33

Ommerda,ma non può finire così dai ti prego continua subito!
Questa storia mi coinvolge sempre di più cazzo

19/05/15, ore 22:44

Mi dispiace tanto che la tua storia non abbia sucesso come prima, ma a me piace tantissimo, quindi ti chiedo di contimuare. Beh devo dirti che il capitolo é stupemdo come la tua storia. Spero di leggere presto un altro capitolo. Baci Diana_69

19/05/15, ore 14:43

Ma che cazzo pensa di fare harry? Cioè io boh hahahahaahaha
Però tipo stavo pensando,ma se tipo riprendesse a drogarsi? Cioè ti immagini? St'idea mi è venuta mentre leggevo la parte della discoteca,quando ha iniziato a bere e quando stava quasi per fumare
Hahaha io e le mie idee strane

16/05/15, ore 02:36

No dai scusa,non puoi finire così,sul più bello! È ingiusto hahaha,comunque come sempre bellissimo ah,stavo leggendo quello che avevi scritto alla fine,ed io onestamente preferisco harry e sky,cioè dai ci sta troppo hahaha.
Ti prego dimmi che la continuerai subito perché necessito di un continuo ahhh troppo bellaaa😍😍

13/05/15, ore 23:58

Hey la storia mi piace tanto,poi io adoro Cara, continua presto mi raccomando ✌️😊

12/05/15, ore 00:43

Tanto per cambiare,un altro capitolo bellissimo! L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto di più vedere come Sky le vive queste sue crisi,cioè non so mi interessava molto.
Però nel complesso mi è piaciuta
Giulia❤️

10/05/15, ore 16:11

Ho letto tutti gli otto capitoli scritti fin ora,e li trovo non belli,di più! Mi piace tutto di questa fanfic,la storia,il rapporto che si è creato fra i personaggi,tutto! Spero davvero con tutta me stessa che questa storia la porterai alla fine,e perché no? magari anche un continuo,ci starebbe molto a parer mio anche perché penso che tu sia bravissima nello scrivere,cioè mi hai coinvolto nella storia ed è bellissimo! Davvero,complimenti e spero che la continuerai al più presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede! Scusa per il poema,hahah un bacio Giulia xx

05/05/15, ore 16:16

è magnifico come sempre non vedo l ora che continui .....potresti leggere anche la mia fanfiction grazie se lo fai