Debolezza
di Josephine_

28/07/10, ore 01:01

Bene. Non so se sia possibile far capire con le parole quanto mi sia piaciuta questa fan ma ci provo. Hai reso alla perfezione i personaggi e i loro sentimenti. E' normale che Jasper si senta un debole perchè non riesce ancora a resistere alò'odore del sangue umano e la sua frustazione aumenta se osserva le capacità di Bella. Chi di loro non reagirebbe così al suo posto? Però lui ha fatto una scelta, e l'ha fatta per amore.
E' proprio per questo che sono la mia coppia preferita perchè Jasper ama così tanto Alice da aver rinunciato alla sua vera natura solo ed esclusivamente per lei. Certo, forse ha contribuito il fatto di essere un empatico, ma Alice è stata il motivo più importante. Davvero brava mi hai emozionato, e ce ne vuole.

14/01/09, ore 08:19

Già,che carina!!!Sono incredibilmente dooolcI*_____*

27/12/08, ore 19:08

Allora, che dire? Mi è piaciuta moltissimo questa shot. Jasper mi ha sempre affascinato molto come personaggio e penso che qui tu sia stata in grado di coglierne in pieno l'essenza. Sia la sua natura combattiva, da soldato, che quella più contorta e più fragile di qualcuno che rinuncia a qualcosa di molto importante, in questo caso il sangue umano. Ma come spiega lui stesso, lo fa per Alice, senza cui non potrebbe vivere. Trovo anche che sia riuscita a ricreare la perfetta alchimia della coppia Alice/Jasper, visto che lui riesce ad aprirsi completamente con lei senza che lei lo obblighi. Ed Alice che riesce a comprendere pienamente tutti i pensieri del marito, è fantastica. Beh spero di leggere presto una tua nuova storia. Ovviamente tantissimi auguri anche se in ritardo! ;)) Ciao ciao

24/12/08, ore 13:13

Oh! Ma è veramente ben fatta! Davvero! A parte la dedica, che quando l'ho letta mi stavo sciogliendo al computer, e mi sono svegliata dal mio rincoglionimento cronico appena ho visto che era il mio regalo di Natale! Allora, passiamo a recensire seriamente: mi è piaciuto moltissimo la prima introspezione di Jasper, in cui illustra il perché della sua 'egoista' gelosia per Bella, e del suo tormento che ancora persiste a causa dell'incidente di parecchio tempo prima! E le parole di Alice *-* quelle secondo me sono state il pezzo meglio: "hai rinunciato alla tua stessa natura per me", e i paragoni con quello a cui hanno rinunciato il resto dei componenti della famiglia per i loro amati, fa apparire così grandioso e nobile il sacrificio di Jasper in confronto al resto. Veramente azzeccati! ;) -attenta ai tempo verbali :), sperando che tu non mi tolga la dedica per questo XD- Io vo, ti ringrazio tantissimo, perché mi ha fatto veramente tanto piacere ricevere questo.. Vorrei saper restituire un regalo degno! Prima o poi. Te lo assicuro.
Buon Natale Giuds, e ti voglio bene! =)