sous le gui.
di Sariel

02/01/09, ore 21:10

meravigliosa... l'avevo già letta ma non avevo fatto tempo a commentare... dolcissima e stupenda.. in perfetto clima natalizio.. scrivi sempre molto bene.. bravissima.. tantissimi auguri di buon anno! <3

26/12/08, ore 18:26

E' bellissima *ç* come tutte del resto. Bellissimo regalo di Natale, grazie.

26/12/08, ore 00:55

Gosh °w° Be' sono come sempre senza parole. Bella, bellissima. Sàà mi dispiace davvero tanto che tu non voglia continuare con una serie di long-fic su Rob e Kris ç___ç Mi mancheranno, ripensaci, davvero. Buon Natale, in ritardo. Baci Baci

26/12/08, ore 00:55

25/12/08, ore 15:09

bellaaa! troppo dolce! e rob furbissimo come sempre=) bella davvero!

24/12/08, ore 18:17

Favolosa!!!! *__________* Complimenti. Me li immagino io quei due sotto il vischio xD

24/12/08, ore 15:33

Tu sei un genio. Il mio genio preferito anche. Questa fan fiction renderà il natale più bello, è favolosa! Giusta dose di romanticismo, e finale aperto a possibili degeneri da parte di noi incaute lettrici! Bravissima!E buon natale!

24/12/08, ore 14:23

Complimenti Sara! Ho letto tutte le tue fanfic e devo dire che ne sono rimasta.. incantata. Hai le mani fatate, riesci a rendere meravigliosamente un'emozione in qualche riga, il che non è una dote concessa a tutti. Amo anche il fatto che metti un tuo lavoro grafico a tema all'inizio di ogni fanfiction, è quasi una sorpresa che il lettore si aspetta ogni volta che legge una tua storia, e questo ne aumenta la bellezza. Non smettere di scrivere, hai talento, e non va sprecato. Non smettere di scrivere anche longfic su Kristen e Robert: non mi interessano come coppia, ma amo leggere i tuoi lavori su di loro. Auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo Sara! Un bacio

24/12/08, ore 13:34

corta ma spettacolare *---* Assolutamente perfetta nella sua semplicità *---* l'adoro. <3

24/12/08, ore 13:24

bel regalo. grazie! *.*