Gods and Monsters (tradotta da CupOfEternitea)
di Dr_Supernova_Dragon_Cat

14/04/15, ore 21:46

Le SanSan non sono mai abbastanza, e adesso, grazie a te, ci arrivano anche da altri autori *-*
Ho letto qualche SanSan in inglese io stessa, ma hai fatto una scelta veramente ottima. Di solito vedono quasi tutte una Sansa che decide di scappare con Sandor dopo la battaglia delle Acque Nere o una ModernAU ma questa è davvero originale. Anche i personaggi sono strani per essere un AU, Podrick poi non me lo aspettavo proprio. Sandor si è visto molto poco ma il suo personaggio è già intrigante e perfetto per Sansa, ovviamente. Staremo a vedere...
In più ottimo lavoro con la traduzione, è difficile normalmente riuscirci in questo modo, il testo rimane scorrevole, senza troppe ripetizioni e con un ritmo piacevole.
Non vedo l'ora che tu traduca il prossimo capitolo :)
Poi volevo chiederti una piccola curiosità, l'autrice ha già finito di scrivere l'originale o ci sta ancora lavorando?
Grazie mille comunque per queste piccole perle SanSan che fanno sempre bene e al prossimo capitolo :)

14/04/15, ore 19:03

Sono una fan della SanSan (anche se, in realtà, non li vorrei mai "fidanzati"), quindi mi sembra ovvio che mi sia già appassionata. La storia mi piace sia perchè presenta un'ambientazione diversa, sia perchè alcuni personaggi non sono esattamente gli stessi della saga.
Quando continui a tradurre? :)

14/04/15, ore 15:02

la storia sembra molto interessante, anche per l'ambientazione completamente diversa da quella della saga.
Complimenti alla scrittrice e alla traduttrice!