Ci sei solo tu
di Litgin

13/04/15, ore 18:23

Che ti devo dire di più: l'hai scritta stanotte col cellulare cercando di non svegliare Ciro. Tu sei folle.
E apparentemente hai voluto insegnare Abisso a Charizard, cercando di utilizzare Precisione X. Tu non stai bene.
Sei folle, quasi quanto quella sgrilla di Blue, che in questo caso smelona proprio. Lasciando perdere la carezzina bagnata col pensiero vendicativo che (te lo devo dire) è una finezza.
Cioè, massiccio in tutti i sensi. Lo sai, te l'ho detto, ho apprezzato di meno la seconda parte della vicenda.
Poi boh, a me non piacciono le descrizioni troppo dettagliate, sia sessuali che a livello di violenza, difatti, nonostante faccia saltare per aria le cose peggio dei LED cinesi, evito scene cruentissime se posso evitare; per l'appunto, le viscere di Sabrina le avrei lasciate in quel rivestimento di pelle assai attraente che è il suo corpo, ma oh, io sono io e tu sei tu (chi è lo scemo tra tutti e due?).
Ora vo.

We ball.

Tu sei folle. Chiama Andrea per il contratto, porco Enzo.
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 06:28 pm)

13/04/15, ore 17:03

Tu, piccolo essere. Sei quel pisellino di Gianni, inizi a scrivere su EFP e manco lo dici? Bravo, bravo. Non fosse per Chris ora non lo avrei saputo, e non avrei potuto recensire il tuo primo racconto. Poi, sono la seconda recensione da quanto vedo, ottimo, sverginatura già fatta. Mi semplifichi il lavoro. Ma puzzi, come Chistian. Puzzate entrambi, questo perché non mi avete invitato quando avete deciso di pubblicare assieme. Bastardi, e anche stolti.
Comunque comunque, vediamo un poco.
Inizio col dire che di errori non ne ho trovati e se ce ne sono trovateli da solo, non faccio il tuo lavoro, schiavo.
Si inizia con una Blue distrutta e depressa al massimo perché Green l'ha mollata, è talmente depressa da riprendere una sigaretta e fumare, dopo che l'ultima se l'era bruciata secoli prima. "Quando io avevo la tua età, si fumana per obbligo, non per rendersi belli" direbbe mio nonno.
Comunque fatto sta che si fuma 'sta sigaretta pensando a quanto lo odi e lo ami allo stesso tempo. Lei vorrebbe riaverlo con sé, ma vorrebbe in realtà picchiarlo a sangue, ma poi anche baciarlo. Ma effettivamente lo vorrebbe al rogo. Insomma, neanche lei sa cosa fare. Poi ideona! Nel dubbio, si masturba. Non una cosa normale, veloce e indolore. Si mette a pensare a Red (dillo che è una fantasia tua) che se la fa in ogni luogo, in ogni lago e in tutti i mari come disse il sensei Scanu. Il tutto con Green che ovviamente li osserva e piange. Per il momento si deve accontentare la povera Blue, Red non c'è, resta Enrico, il dito amico.
Ma poteva la nostra carissima Blue (in cui rivedo te, sicuro di non aver scritto una storia introspettiva sull'amore contrastante che provi fra Red e Green?) arrendersi a questo?
Ovvio che no.
Va a casa di Green (buona idea) a scrivergli una lettera per aspettare il suo ritorno, dopo aver immaginato di fare sesso col suo rivale e bruciato una sua foto, maledicendolo con un rito delle arti oscure femminee (vedi nell'enciclopedia la voce "Isa che se la prende con Christian"). Molto coerente come cosa, devo ammetterlo mi hai stupito.
Ma poi tu volevi insegnare Abisso a Charizard usando precisione x, dovevo aspettarmelo. Eretico.
Concludendo, Blue si dirige in camera di Green e... Green si è appena fatto Sabrina! Ecco la vera motivazione Blue, sei stata rimpiazzata. La ragazza la prende sportivamente ed uccide la rivale, mi pare giusto (sempre tu qui, quando hai sodomizzato Moriello per aver acceso la brace con pezzi di staccionata e slip vecchi sporchi di sudore fallico).
Cosa si evince:
A) Bel metodo di scrivere, conciso e completo, mi piace. Ti chiamerò quando dovrò scrivere un saggio breve nei compiti in classe.
B) Conoscenze del modo di pensare delle femmine: 99,99%. Hai perso quel 00,01% perché Green era ancora vivo, morto sarebbe stato un 100 completo.
C) Buone conoscenze del linguaggio scurrile 8/10.
D) Hai le idee chiare sul cosa scrivere e non ti limiti a scrivere ciò che piace agli altri. (comunque Abisso non lo si insegna a un Charizard. Stronzo)
E) Boh, cazzo devo fare tutto io? Trova tu altro da scrivere qui.
Seriamente, la storia mi è piaciuta. Cruda, violenta, piena di odio e cattiveria ma anche amore, che poi sfocia in furia omicida ma vabbé, particolari.
Complimenti Gianni, bel lavoro.
Abisso non si insegna ad un Charizard.
Continua così, hai il mio pieno appoggio.
Non insegnare Abisso a Charizard, pezzo di merda.
Alla prossima!.
Porca puttana Abisso non va bene a un Charizard.
(So che sono fantasie tue su ciò che vorresti essere fatto da Christian ed Agrillo)
Abisso no Charizard, è cacca.

Vespo

13/04/15, ore 16:50

Ne'. Sai chi sono, inutile fare presentazioni. In caso ti servissero: sono Cy, mi chiamo Angela nella vita vera - hahaha, quella sconosciuta - e non sono poi così tranquilla come sembro. Mi piacciono i cuccioli e sogno un mondo in pace, vi amo tutti quanti.

La oldrival è una coppia che un po' mi sta indifferente. Diciamo che la evito anche perché ho notato che quasi tutti quelli che la amano scrivono storie assai drammatiche e alquanto strappa e lacera cuori, e siccome io già patisco abbastanza ad amare coppie senza storie decido che quelle che ne hanno ma che sono dolorose non fanno per me.
Eppure, un po' perché Andy spamma e un po' perché mi hai recensito questa l'ho letta. E forse non l'avrei recensita se non avessi letto "violenza", perché beh, perché io son nata da un sacrificio a Satana andato male, presumo, e quindi budella e sangue vanno d'accordo con me.

Coooomunque, l'inizio della storia è qualcosa di terribilmente triste, si riesce a sentire il dolore di Blue e giustamente la sua confusione sul perché Green l'abbia lasciata. I dettagli che possono sembrare inutili (le stelle sul soffito, le calze da scolaretta) invece si dimostrano solamente piccole tessere per quel granze puzzle - devono inventare una parola più bella, perché puzzle fa schifo e non poco - che è la tristezza della ragazza.
E lei sfoga dando fuoco alla foto di Green, che è un metodo testato ed approvato dai ricercatori Avon, credo, perché funziona. E poi, poi beh, sfoga anche in altro modo. Credo che la vendetta - soprattutto quel tipo di vendetta - possa essere la più soddisfacente. Ok, forse questa frase cade un po' nel ridicolo, considerando che qua Blue si immagina poprio un amplesso, ma diciamo che si parla anche di soddisfazione morale e non solo carnale, diciamo. Diciamolo.

E poi arriva la parte che io preferisco, essenzialmente perché Blue spara non so bene la misura che si usa per indicare la pressione dell'acqua, ma hai capito in petto a quella gentilissima e simpaticissima Sabrina, nel letto con Green.
Ed immaginarsi i polmoni fondersi con l'intestino, grazie anche alla maniera in cui l'hai descritto, è stato quasi meraviglioso e mi ha rallegrato la giornata. Sì, forse dovrei smetterla, ma mi piacciono e siccome hai unito una sorta di romanticismo alla morte ed al dolore, beh, questa storia mi piace per intero.

Quindi sì, mi piace la contrapposizione che hai dato fra "amore disperato" e "atto disperato dettato dalla rabbia per un amore disperato", soprattutto il fatto che Blue sia quasi tranquilla quando lo fa, l'IC non lo so giudicare, perché ho le pezze al culo e non mi va di leggere il manga, per ora. Quando smetterò di procrastinare si vedrà.

Btw, mi piace e sei riuscito a rendere una sorta di equilibrio nella storia, complimenti. Spero di rileggerti.

Un inchino,
Cy. che vuole i punti aggratissss