Inizio, Centro e Fine
di Lodd Fantasy Factory

15/04/15, ore 18:23

Ciao, che dire di questa storia: mi piace! E' molto scorrevole, non mi ha annoiata affatto, e poi mi diverte il fatto che hai messo citazioni di altri film.
Continua così!

13/04/15, ore 15:46

Geniale.
Davvero geniale.
Ho iniziato a leggere spinta dall'introduzione, visto che mi sono accorta che, con le mie storie, sto andando a sbattere con il mignolo sul comodino degli stereotipi fin troppe volte, ultimamente. Ma a te delle mie paranoie non importa giustamente una mazza e io sto sproloquiando come sempre.
Dunque. Ciao!
Mi chiamo Vy e non sono pazza.
E come non mi stancherò mai di ripetere, questo capitolo è geniale. Mi sono resa conto più o meno verso il "Non può piovere per sempre" dove volevi andare a parare, ma è stato con "Io sono tuo padre!" che ho deciso definitivamente che meriti un camion di medaglie. Il fantasy è un genere in cui è arduo liberarsi degli stereotipi disse colei che sta scrivendo due high fantasy stereotipate e scherzandoci sopra in questo modo, il risultato non può che essere esilarante.
Insomma, complimenti. *applaude*
Errori/sviste di qualche tipo non ne ho trovati, o forse ero troppo impegnata a capire da dove provenissero le citazioni disseminate in giro per potermi concentrare sul resto. Ho solo da segnalarti che la descrizione all'inizio è un po' pesante; sono quasi sicura che sia voluto ma mi sembra giusto darti un'opinione accurata.
Quindi, prode Autore, mi inchino a te. Alla prossima!

Vy

P.S. (poi la smetto di tormentarti con i messaggi delle modifiche, promesso): l'unica cosa che mi lascia dubbi è l'avvertimento "Movieverse". Non essendo questa una ff che può riferirsi alla versione cinematografica di un'altra opera, non vedo cosa c'entri...
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 04:30 pm)