Serial Killer
di Angel_to_Fly

17/06/15, ore 19:29

Continua ,la storia è fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/05/15, ore 23:38

...
Basta, hai vinto tutto *-*
Mi stai conquistando piuttosto in fretta *-*
È... È... Bellissimo *-*
Davvero. Mi piace molto come hai descritto le sensazioni provate da Judith, soprattutto quando quella testa di cocomero preme il pulsante che attiva il bracciale. E io ero tipo: "MA CHE CAZZO PREMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!" XD
Ho gradito anche come hai presentato il carattere di quella svampitella di una fangirl di Amaya X3
Ma...
Ora sono in ansia per Judith.
O meglio, di cosa potrebbe combinare se la vanno a stuzzicare.
Non è che tira fuori un... coso segreto alla lama celata? OwO Non mi fare secche le stupende creature- ;-;
Anche se... Esigo un minimo spargimento di sangue u.u (mi raccomando: non il mestruo, eh!)
Okay, basta XD
Ciao ❤

by Yu-chan ❤

18/04/15, ore 17:28

Hmmm... credo di aver dimenticato di accennarti un particolare assai importante riguardo a questa storia...
MA IO AMO VAMPIRE KNIGHT!

E' uno dei primi anime che ho iniziato a seguire con devozione e curiosità *--*
No vabbè, tu superi le mie aspettative e, dopo questa, mi sparo in fronte. Com'è possibile che tu riesca a creare delle storie tanto belle e coinvolgenti?
Probabilmente questo è il tuo talento.

Hai già iniziato con un prologo coerente e pieno di informazioni. Hai creato l'inizio di questa futura ff in un modo esemplare. Ora ti tocca mettere le tue inventive al suo interno e... PUFF creerai un capolavoro.

Sangue e sangue? Okey, già non vedo l'ora di poter leggere un prossimo capitolo ;)

Complimenti, my dear, complimenti ♥

Ora vado alla prossima storia! Cacchio, troppe emozioni in un giorno solo *--*

Anonymous_Writer ♥

14/04/15, ore 20:12

Ciao Angel ^^
Il titolo mi ha colpito subito, perchè *ohohoh~* mi fa impazzire tutto ciò che riguarda il sangue *-* (tranne il mestruo, ovvio e_e)
Anche la trama ha suscitato una bella curiosità; ed eccomi quì ^^
Il prologo sembra promettente, il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace. :3
Ho grandi aspettative!~
Alla prossima ^-^

by Yu-chan ♥
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 08:13 pm)

14/04/15, ore 17:57

Ciao Angel- chan!!!
Che bella Fan Fic!!
La trama mi piace molto adoro le ragazze assassine che uccidono le persone cha amano!
Si lo so sono strana!!
Mi piace anche l'aria che c'è molto cupa e scura mi mette quasi ansia!!!
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!!!

Baci, baci, bye, bye!!!!
Da Inori346

13/04/15, ore 23:10

ciaoooooooo
allora,eccomi qui,come chiesto ^^
storia molto carina e particolarmente interessanteeeeee
mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi.
bella storia,continua così!!!
un bacio, *-----*