Shooting Star
di Angie96

14/04/15, ore 15:59

Oh , una NaruSaku *-* se ne vedono così poche di questi tempi, quindi grazie per averla scritta. Che dire? Breve, semplice ma intensa. Io sono proprio convinta che Naruto si sia innamorato di Hinata solo grazie a quell'illusione... peccato che non se ne sia reso conto come accade invece in questa storia T.T mi è piaciuta l'interazione con Sakura, soprattutto il fatto che lei sembri quasi sollevata di sapere che Naruto non l'ha dimenticata ♥ il bacetto era d'obbligo, mentre la frase finale mi ha spiazzata ahahah :') povero Naruto, ha desiderato talmente tanto di essere notato da Sakura che ora gli sembra un sogno!
Solo una cosa... non mi piace che Sakura chiami Naruto con il -kun, non è da lei... mi ricorda troppo Hinata >.< Per il resto complimenti!

Soly Dea

13/04/15, ore 22:39

NaruSaku. NaruSaku. NaruSaku. Narusakuuu *-*
Ti adoro *-*
Mi pare strano sentire Sakura chiamare Naruto "Naruto-kun"...
La forza dell'abitudine.
Comunque, secondo me finirà così The Last
Cioè...non il film, per me Naruto finirà con un finale NaruSaku e KibaHina!!
Non ho la minima intenzione di vedere il film...già mi bastò l'ultimo capitolo...escluse le coppie, per me faceva già schifo (ops)!!!!
Complimenti per il finale della storia, è adorabile!!
Baci :*
Naru-chan

13/04/15, ore 21:48

Hahah bhe, che posso dirti?, io sono entrata esclusivamente perché é una NaruSaku;D Sono contentissima di aver letto qualcosa su questa coppia che io adoro, era da un po' che non leggevo qualcosa su di loro :'( Allora devo dire che é scritta benissimo e "l'ambientazione" mi é piaciuta davvero molto...di notte, sul tetto, a guardare le stelle, un'atmosfera davvero stupenda! Considerando il fatto che la NaruHina non la reggo proprio (chiedo scusa a tutti i suoi fan) diciamo che ho adorato il pezzo in cui Naruto rivela che mentre baciava Hinata non ha provato niente, sinceramente se fossi stata vicino a me ti avrei abbracciato talmente forte da farti svenire (in senso affettuoso^^). Ovviamente il pezzo del bacio (lo speravo sulla bocca, ma é stato comunque molto soddisfacente) é stato il migliore, con lo stupore immenso del nostro biondino^^ Bhe spero davvero che tu scriva altro su questa coppia, recensirei volentieri!!! Un bacione e un abbraccio, princess