Il mio primo Natale.
di raffa_94

26/12/08, ore 18:14

Ciauuuuu ..che dolce anche quest'ultima parte.. ç___ç E' veramente billa.. e Trunks è troppo doolce.. Ti faccio tutti i miei complimenti ^^ Sei stata molto brava.. ora fuggo.. (?) Ci sentiamooo.. ciau ciao tvtttb LAllina^^

26/12/08, ore 13:34

ciau!!! il chappy è bellissimo, veggy piò essere OOC ma a me va bene lo stesso ^^ auguri ancora ciauu kisss

25/12/08, ore 00:24

Raffyyy tesoro!Auguri anche a tE!Bellissima!*-* . Fai sempre capolavori ù.ù . Molto profondA, molto sentita, si capiscono i sentimenti di Yamcha. Complimenti cara, tvtb!^-^ . Baci!

25/12/08, ore 00:05

Ave!! ^_^ povero Jamco :( senza Bulma....dai sì felice..è Natale U_U...dato l'orario della recensione ti auguro subito Buon Natale ^^ ci sentiamo con Veggy..bacioni e ancora auguri

24/12/08, ore 18:11

bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello *-* BELLOOOOOOOO *-* complimenti Raffy, mi piace molto, troppo *-* Neanche io odio Yamco, anzi mi piaveno mlt cm coppia ç_ç
quella su Vegeta non lo vogliooo >.< vabbè la leggo cmq XD cmplimenti, è molto bella *-* povero orologio xò XD ci si sente su msn tesora^^ e qusta l'aggiungo ai preferiti ;) Ciau amore *-* Tadb, passa un buon Natale^^

24/12/08, ore 15:31

Ciao Raffa^^ Davvero carina questa prima parte della storia ( che da quel che ho capito si concluderà con Vegeta).. mi ha davvero molto colpita.. povero Yamcha.. ç___ç Solo soletto solettino ( sembro Flanders dei Simpson) a Natale.. Ora vado.. ti faccio ankora i miei complimenti e ti auguro anche Buon Natale.. visto che forse in questi giorni nn ci sarò.. spero che aggiornerai presto.. ciau ciao tvttttb Lallina^^