Out of the blue
di yu_gin

05/07/15, ore 00:30

Ciaosonoletteralmenteinnamoratadellatuaff!! Scrivi. Da. Dio. Mi piace un sacco il tuo stile, i piccoli dettagli che inserisci, il linguaggio appropriato e che rispecchia lo stile dell'anime. Sembra quasi la prosecuzione originale *-* davvero davvero brava. Haru e Makoto mi fanno impazzire come coppia e adoro i loro caratteri messi insieme. Qui tu sei riuscita ad adattare le loro personalità alla tua storia. Davvero un bel lavoro, continua cosí!! Inoltre la lettura é scorrevole e la trama coinvolgente. E non sei caduta nella banalità! Insomma, mi piace mi piace piace (se non si fosse ancora capito ;P)
Non vedo l'ora di avere il tempo per poter continuare a leggere! Tu non smettere di scrivereeee! Okay ora ti saluto che ti staró anche annoiando con tutte 'ste parole >.< ahahaha
ADORO QUESTA FANFICTION!
*fugge*

Arianna

04/07/15, ore 01:07

👋! Mi ha incuriosita molto la figura di quel tizio a cui Haru fa il conto al ristorante... nn è che creerò problemi, vero? Nn né hanno proprio bisogno, hanno già sofferto abbastanza. Continua cmq ci la tua storia che ci porta tot gioia. 😁

03/07/15, ore 22:58

Okay, questo capitolo é stato un mix di pianti e di ''awh''. -soprattutto verso la fine.-
Tetsuo poi, é un personaggio che..bho mi fa pena ma che odio allo stesso tempo e.e -che problemi ho?-
Voglio solo sapere cosa diranno i genitori di Makoto della loro relazione- (anche se non penso siano contro, ma non si sa mai owo)
Amo questa ff, é la prima che seguo seriamente. Di solito leggo one-shot perché le altre storie dopo pochi capitoli annoiano, ma questa no *^* é tipo..asjeiands.
E..poi non so che dire.
Nagisa e Rei sono troppo belli, come sempre.
Mh, aspetto il prossimo capitolo.*^*
Ciao :'
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 10:59 pm)

26/06/15, ore 18:54

Non so che dire, è una storia fantastica. Non sembra vero esista una fic così. Quei due hanno la felicità, gli succede una cosa bella dietro l'altra... woow TuT
In attesa del prossimo incantevole capitolo, complimenti e saluti
~Drunk

17/06/15, ore 13:33

Ok... Viva la MakoHaru for ever!!! *^* questa storia mi piace tantissimo, quando ho letto la parte di Nagisa ero tipo *fangirl mode ON* e poi il loro primo bacio ahhhhh (^ν^)non vedo l'ora di leggere il seguito! Scrivi davvero molto bene ahah
Baci e abbracci
8DarkMoon

20/05/15, ore 16:24

finalmente dal pc.
sto gridando perchè posso recensirti in maniera più adeguata adesso.

Allora, purtroppo ho letto il capitolo due notti fa e solo ora mi ritrovo in posizione di poterla recensire, sto per sostenere degli esami, e quindi non ho trovato tempo/forza/voglia.

Parto col dirti in modo strasincero che questo capitolo mi ha tenuta sveglia la notte intera, tipo che dopo aver fatto l'uno sono crollata al sonno, ma ogni tanto mi risvegliavo per chiedermi se la makoharu ha bombato o meno. E si, santissimatechelihaifattiaccoppiare, non vedevo l'ora okay. Stavo aspettando da un'eternità e finalmente eccoci qua.

Questo capitolo mi piace e qualche lacrimuccia tentava di uscire;
Haruka è un amore come sempre senza ombra di dubbio e lo adoro.
Makoto, svegliati e continua ad amare il piccolo Haruka;

Tu, continua a respirare, mangiare e scrivere makoharu.

mi dileguo, bye
himporn

10/05/15, ore 12:37

É bellissima. Stupenda. Davvero, complinenti, mi strapiace si! HARU É Così innamorato e io afvhhhkkn. Mako magari dovrebbe svegliarsi un attimino na mi va bene così. Attendo il seguito Himporn

02/05/15, ore 23:44

MakoHaru!
Oh, mio dio.
Okay, finalmente si sono incontrati ~
Alleluia! ;;
Ora, non vedo l'ora di sapere come va a finire eue

(Passando ad un'altra coppia che amo *^*)
Rei e Nagisa, come genitori, non ce li vedo proprio x' (soprattutto Nagisa *coffcoff*)
Proprio come Haru, per me Nagisa sarà sempre il ragazzino iperattivo, e Rei il nerd imbarazzante~

Adoooro come scrivi, sul serio - stai distruggendo il mio povero cuoricino da fangirl, eh, ma nonostante questo non posso odiarti cwc
Uff, baci ;;
*in attesa del prossimo capitolo*

01/05/15, ore 03:32

Solo oggi mi sono reso conto che non avevo recensito il precedente capitolo; sono un disastro. Makoto fisioterapista? Penso mi spezzerei volentieri una gamba solo per farmi curare da lui. Sono così felice si siano visti e non vedo l'ora che la situazione si evolva. Rei e Nagisa genitori? povera bambina ahah Capitolo ottimo come i precedenti, sei davvero brava!!

23/04/15, ore 22:00

Waaaaaaa no! Non cosí! Haruchan mi spezza il cuore!! Povero D: E che dire di Makoto? Sto affogando in un mare feels!! Oddio io li voglio insieme, insieme, insieme come é giusto che sia! Ma sono brava e aspetterò! Grazie per il capitolo toccante e bellissimo! Aspetto, un abbraccio, Muku ^^

20/04/15, ore 00:30

che sollievo sapere che é praticamente completa!! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa accadrà quando tornerà a Iwatobi! Io adoro la MakoHaru e mi molto incuriosita. Poi il pensiero che Haru non possa più nuotare mi spezza letteralmente il cuore! Spero che per lui le cose prenderanno una piega migliore!! Bravissima *-* mi piace come scrivi! Aspetto paziente che aggiorni, abbracci, Muku.

14/04/15, ore 23:39

Aver letto che la tua ff è già completa mi ha reso felice; più volte ho letto storie che mi piacevano per rimanere deluso alla fine trovandole incomplete.
Per ora non mi sbilancio molto sulla tua storia, però già mi ha colpito e non vedo l'ora di leggere il seguito e lasciarti una recensione come si deve!
A presto :D