Giochiamo che io ero la principessa, tu il cavaliere e Rin il mago cattivo
di momo_no_hana

Ciao , davvero bellissima questa fanfiction , Rin che da piccolo voleva i superpoteri ma che deve fare il cavallo e che insieme a Sousuke cade è stato troppo divertente , dopo anni Sousuke si ricorda ancora la scena con Rin che povero all'inizio non capisce di cosa sta parlando e la frase finale è bellissima è così tenero Rin . È stato bello leggere questa tua fanfiction e non vedo l'ora di leggerne un'altra tua .

Ma... cavoletti di Bruxelles, questa storia è praticamente favocucciolissima!! *^* E pensare a quei tre versione baby la rende ancor più cauccissima *-*! Per non parlare del povero/fortunato (?) Rin trasformatosi in cavallo bianco e costretto a dover sostenere il peso di Sousuke (ma poi quanto pesa Sousuke? O.O Sará uno dei tanti misteri della vita... ) E la scena del cane/drago Dango che li assale e li sbava entrambi è assolutamente da premio Oscar per quanto mi riguarda xD ho iniziato a ridere e non ho finito più >.<" (la prossima volta abbi pietá di questa povera ragazza evitandole un grossolano attacco di svenimento - post -risata) E... e... e... e poi, la scena finale awwwwwwwwww *W* Rin cambia drasticalmente carattere insieme al suo bel figone di cavaliere xD Perchè, diciamocelo, tutti vorrebbero Sousuke versione cavaliere personale e fargli da principessa... u.u Mi complimento tantissimissimo con te per aver scritto una tale meraviglia, e soprsttutto per avermi dato l'onore di leggerla! ^^ Confido in altre tue simili one - shot in futuro! Anche se vorrá significare una visita in ospedale per un possibile attacco-comico O.O... correró il rischio: ne vale sicuramente la pena! ( sempre a patto che tu venga a farmi una piccola visita nel letto di morte che hai provocato... ) Stratantissimi augoroni per le tue opere *^*, Airyn~.~★