-Vacanze Romane-
di Medy

15/05/15, ore 21:02

Yeeeeee!!! È finita! Scusa se recensisco così tardi, ma sono secoli che non entro su efp. In realtà mi sono persa anche il capitolo 24, non l'ho recensito. Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene, e il finale mi piace molto, è il finale che penso volessero tutti. Sono un po' triste che la storia sia finita , perchè è tantissimo che io recensisco ogni tuo capitolo. Ma come al solito non posso che dirti che la storia mi piace, ma lo sai, è inutile ripetere sempre le stesse cose. Molto bene, allora, sperando che tu legga questo breve messaggio, ti saluto e mi congratulo per l'ultima volta. È stato bello recensire la tua storia. Un bacio. Bea

27/04/15, ore 13:23

RMAI I NOSTRI EROI SONO TORNATI A SCUOLA ED HANNO TERMINATO IL LORO ULTIMO ANNO , COME SEMPRE HERM SI È DIMOSTRATA LA MIGLIORE , MA ALTRI STANNO MOSTRANDO IL LORO CAMBIAMENTO DRA INFATTI ORMAI NON CELA PIU TUTTA LA SUA FELICITÀ CHE ORMAI HA LE SEMBIANZE DELLA RICCIA TANTO DA DARLE UN VERO E PROPRIO BACIO IN PUBBLICO A GUARDARE NON SOLO GLI STUDENTI, I PROFESSORI E UN SILENTE FELICE DI QUELL’AMORE CHE HA SUPERATO LE DIFFERENZE , MA ANCHE I CONIUGI MALFOY GIUNTI LI NELLA VANA ED ORAMI INUTIKLE SPERANZA CHE IL FIGLIOLO FOSSE PRONTO A RIENTRARE A CASSA COME IL FIGLIOL PRODIGO , CHE AVESSE ABBANDONATO QUELL’ASSURDA ED INSANA FOLLIA CHIAMATA AMORE SOLO PER ACCORGERSI CHE LORO FIGLIO NON C’ERA PIÙ E SI IL DRA MISOGINO, RAZZISTA PREPOTENTE AVEVA LASCIATO IL POSTO AD UN DRA INNAMORATO E FELICE
Lucius Malfoy e Narcissa, giunti lì con la speranza di poter convincere il primogenito ed erede Malfoy a ritornare a casa e rimettere le cose al giusto posto. Ma di fronte a quel comportamento Lucius aveva ricevuto un getto di acqua fredda con una consapevolezza che faticava ad insinuarsi in lui. Il signor Granger aveva dovuto faticare nel non dover prendere il ragzzo per il colletto e insegnargli il giusto modo di comportarsi con sua figlia; Jane gli aveva ricordato che anche lui aveva avuto comportamenti simili, ignorando il vecchio signor Bruner.
e si ma almeno i grenger potranno continuare a vedere la figlia pochè sono certa che alla fine accetteranno il nuovo dra dimenticando il passato, mentre temo che per i mlafoy non ci sia speranza.
Intanto teho e Ast sfidavano gli sguardi di tutti felici ed innamorati anche quando i Greengrass - giunti anche loro ad assistere alla cerimonia di Daphne - avevano ignorato Astoria, che indossava la sua pancia con naturalezza e senza vergogna. Kyron Nott, a differenza di tutti invece, aveva abbracciato tutti congratulandosi con ognuno di loro come un qualunque padre avrebbe dovuto fare.
e si kyr si è trovato con un figlio naturale , un figlio adottivo e una figlia e un nuovo bebe che presto avrebbe rasserenato e portato gioia nella sua casa e si non può che non essere felice ed orgoglioso dei sui figli , si green e malfoy sono sullo stesso piano per ricchezza , onore, vecchio credo hanno rinunciato alla cosa piu importante la felicità dei propri figli e si pentiranno , con il tempo vedendo la loro felictà e quella di ky circondato dall’amore e dall’affetto forse cercheranno di recuperare quello che hanno perso ma temo senza successo
Bla ringrazia la madre e la sorellastra che per lui ormai è una vera e propria sorella e anche gli abbracci della madre e di Greta non erano stati abbastanza a risollevargli il morale. Ma aveva finto perfettamente che tutto andasse bene per poi rintanarsi nei sotterranei, sussurrando una scusa che prese al volo.
dra sta per partire per una vacanza senza magia con la famiglia della sua riccia e di certo per uno come lui sarà una bella impresa ed esperienza molto utile e formativa lui era deciso ad acquistare una propria indipendenza e abbandonare il suo status di rampollo. E questo avrebbe comportato anche l'accettazione di una vita meno facile, priva di qualsiasi agiatezza bravo dra !
Intanto hanne si trova a roma dove ogni cosa ha avuto il suo inizio e chissa! Intanto ance il moro è nella stessa citta alla ricerca della dfelcita perduta infatti per certi amori il destino puo far si che le condizioni originarie si ripresentino per permettere forse un nuovo corso
Ho pensato a te... solo a te. Non ho avuto pensieri per nulla oltre che per quell'ultima notte. Hai lasciato un vuoto incolmabile... e non ho fatto altro che contare i giorni che mi dividevano da quel maledetto giorno. Ti saresti sposata ed io sapevo che sarei morto. Poi Hermione mi ha detto tutto. Ma voglio che sia tu a dirmi come sono andate le cose. Voglio la verità
"Non potevo sposarlo, Blaise. E quella notte non mi è servita per capirlo. Io lo sapevo da tempo, l'ho saputo dal momento in cui lui mi ha chiesto di sposarlo. Ma io volevo ricominciare ed essere felice. Solo che non lo ero più, perché tu non eri con me. Ho tentato con tutta me stessa di essere felice, ci ho provato ma non lo ero. Mi mancavi ma non volevo che mi mancassi. Sentivo le sue mani sul mio corpo e desideravo che fossi tu... e poi sei venuto alla festa di fidanzamento chiedendomi di venire con te e io avrei voluto solo dirti si... ma non era giusto iniziare cosi: come qualcosa di sbagliato. Perché quello che provo per te non è sbagliato: è la cosa più vera che io abbia mai sentito, è la cosa più vera che potrei provare per qualcuno. E dopo la notte passate insieme ho avuto bisogno di trovare il coraggio per lasciare Cyrus e sperare che Hermione parlasse con te e sperare che tu non fossi tanto arrabbiato da ignorarmi. Ho avuto paura che fosse successo, che Hermione ti avesse parlato e che tu aveva già fatto la tua scelta. Ed io sono scappata a Roma per buttarmi tutto alle spalle... "Hermione ha deciso di lasciare a te la decisione di dirmi o meno tutto. Ma dopo due mesi di silenzio ha capito che, se non avesse parlato, io non avrei mai saputo nulla..." Sciolse la sua posa rigida e avanzò ancora verso di lei.
"Mi hai lasciato un vuoto soffocante... e il pensiero di te con quel Babbano mi tormentava ogni giorno. Tu non puoi stare con nessuno che non sia io... E nessuno può averti, se non io"Ti amo Hanne e non permetterò più che tu vada via da me... Voglio tutto di te, voglio prendermi cura di te e..." Fece scivolare la mano sul ventre, che sporgeva un po'. Hermione era stata attenta a spiegare tutto, così che una volta che lui fosse giunto a Roma, lo avrebbe fatto convinto di accettare ogni cosa.
"Del nostro bambino" Hanne si sciolse completamente e ritrovò conforto nel suo abbraccio.
E cosi il vero amore ha avuto al fine la meglio , ma era da sperarci perche il babano aveva avuto parecchia fortuna ma si sa un amore del genere è difficile da dimenticare e di certo non basta un anno per farlo, e fin da subito lei avrebbe voluto correre da lui ma non voleva che la cosa fosse uno sbaglio poiche quel sentimento la faceva sentire ed essre viva, ma artefice di quella pace ritrovata è la nostra streghetta che ha fatto da ponte ta i due unica custode di un segreto meraviglioso ossia della nuova vita che stava crescendo dentra la cugina , qualcosa che l’avrebb senpre legata al suo moro un bimbo , i moro ha odiato ogni singolo giorno senza di lei e maledetto il matrimonio che la sottraeva a lui persempre ma alla fine anche lui puo ammettre il suo amore deciso a protegger lei e quel bimbo che era la prova che anche tra babani e maghi il vero amore è possibile
Anni sono passati nuovi piccoli bambini sono nati allietando le varie copie e se i tre serpeverdi non si sono mai persi di vista , le cose con i grifoni sono lentamente cambiate certo non saranno amiconi ma ogni tanto ci scappava di festeggiare insieme infatti adesso il tri d’argento con rispettive famiglie si stavano recando dai potter harry e luna per festeggiare il natale ma sembra che la primogenita del biondo non ami poi cosi tanto i potter be tale padre tale figlia
brazie per le belle ore trascorse a leggerti

18/04/15, ore 10:08

Ciao, innanzitutto mi scuso se non ho recensito ogni capitolo di questa storia, ma io preferisco sempre leggerla tutta e poi recensire. Detto questo ti meriti miliardi di complimenti per questo capolavoro.
Come prima cosa è una storia coinvolgente, fantastica, entusiasmante, ricca di emozioni e colpi di scena, le ambientazioni sono a dir poco stupende (come possono non esserlo quando si parla di Roma:)).
I caratteri dei personaggi sono fantastici, li adoro tutti sia i nuovi personaggi, sia i personaggi classici (anche se di classico non hanno niente).
Soprattutto per questi personaggi ti meriti un plauso perché li hai stravolti ma allo stesso tempo sono rimasti gli stessi. Adoro soprattutto Blaise e Theodore e i loro cambiamenti nei confronti dei "babbani", ma adoro anche il padre di Nott (non mi aspettavo un comportamento così da parte sua ma ne sono felice).
Mi raccomando continua a scrivere storie belle come questa se non di più, ancora complimentoni.
Un abbraccio
Sibilla87

15/04/15, ore 18:29

Ciao! Ho finito di leggere la tua fic ieri, ma non ho avuto il tempo di recensire...
beh rimedio immediatamente!
mi è piaciuta un sacco, la storia è scritta accuratamente e molto bene...
É ricca di particolari e sfumature e mi è quindi impossibile commentarla tutta...
spero di riuscirci anche io ad avere il tuo stesso successo..beh, un bacio.
Vega Narcissa Malfoy

14/04/15, ore 07:35

Mamma mia che bel finale! Draco ed herm sono troppo belli insieme e x fortuna anche blaise ha avuto il suo lieto fine