I wished the sky was blue
di R e d_V a m p i r e

22/06/15, ore 22:50

Oh, buonasera!
Tralasciando il mio discutibile ritardo, e la mia discutibile pigrizia, sono assai felice di vedere un'altra delle tue perle su questo fandom.
Avevo letto qualche tempo fa "Senza scappare mai più" e l'ho amata, infatti capita spesso che vada a rileggermela tanto mi era piaciuta!
Quindi, senza perdermi dietro a tanti discorsi inutili, posso dire che questa non delude affatto le mie aspettative, al contrario mi è piaciuta tanto quasi quanto l'altra menzionata prima.
Bell e Fran a me fanno ridere, perché li ho sempre immaginati in un contesto comico, o comunque non serio come la morte; ma anche visti in un prospettiva più cupa e tragica, restano sempre loro, e non sfociano per niente nell'OOC.
Va detto che, inizialmente, credevo fosse il piccolo principino a morire, mentre solo successivamente ho capito che era esattamente l'incontrario.
Mi ha lasciato addosso quel velo di tristezza che solo poche storie riescono a lasciarsi dietro.
Mi è piaciuta davvero molto!
Spero di rivedere e di poter leggere altre delle tue perle.
A presto
SullyAnne

17/04/15, ore 14:43

Oddio, non so se è una coincidenza o uno strano segno del destino, ma tu pubblichi questa fic dove muore fran e io poco dopo ne pubblico una dove muore squalo.... TWT
in 2 abbiamo quasi sterminato i Varia XD
no ok cerco di sdrammatizzare ma questa storia mi ha commosso... sia perchè adoro Bel e Fran sia perchè amo i Varia in generale e se muore uno di loro mi si spezza il cuore (tranne Levi, lui può morire anche 1000 volte XD)
ma andiamo alle cose serie: mi è piaciuto molto come hai descritto un momento come questo rimanendo cmq IC *__* <3 le descrizioni sono perfette così come il richiamo al cielo e ai colori rosso e azzurro che sono anche i loro colori <3
la parte finale poi... con Fran che muore tra le braccia di Bel, il grido del biondo e l'ultima frase.... TWT il mio povero kokoro... beh non posso che farti i complimenti x questa fic ^^
ora vado a riprendermi da tutte ste morti....
alla prossima