Cuddle Me
di KeepLookingHoney

06/01/17, ore 20:25

SUPERRRRR CARINISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO MORENDOOOO! DIO, QUALCUNO MI SALVI. STUPENDO. DAVVERO.

16/04/15, ore 20:15

Oddioooooooo è troppo bella!!!!! Che tra l'altro io adoro le stori con gli ibridi, mi piacciono troppo, ma adesso torniamo alla storia che è la cosa importante qui.
Il mettere insieme un cane e un gatto mi piace assai, che io tra l'altro non la trovo una coppia azzardata, ma che anzi rispecchia alla perfezione Chan e Baek per come me li immagino io. Come tu stessa hai detto anche io vedo Chan come un cagnolino gioccherelone, il suo carattere lo fa ben intendere, e Baek lo sempre immaginato come un gatt siemese, bello, elegante, un incantatore insomma.
Chan chevuole assolutamente le coccole e cerca di convicere in tutti i modi Baekhyun a fargliele, ma Baek non è del uomore e infastidito dal continuo chiasso di Chan lo graffia, non è un'azione consapevole più che altro è la reazione di un normale gatto verso ciò che lo infastidisce. Questo suo gesto però ferma Channyeol e lo fa allontanare da Baek, che si sente immensamente in colpa e lo segue per chiedergli scusa, ma Channyeol è molto restio a concedergli codeste scuse. E' arrabbiato con lui perchè non lo ha accontentato e decide di fargliela pagare, di prendersi una mini vendetta, e inizia a morderlo nei suoi punti sensibili e a stuzziccarlocon la conseguenza che piano piano Baek perde il controllo e la lascia alla sua libido. Channyeol lo bacia, morde e accarezza ovunque e Baek in risposta gli lecca i graffi sul colo, nonostante il momento passionale che stanno vivendo lui si sente in colpa e chiede ancora scusa al suo cagnolone preferito. Channyeol, in risposta, inizia a vezzeggiarlo ovunque, e un bacio tira l'altro e una maglia tira l'altra i due si ritrovano a fare l'amore. Allora io adoro il tuo modo di scrivere, è sublime!!! Sei super arci mega bravissima!!!! Il modo in cui hai descritto il loro amplesso è bellissimo. Ad ogni descrizione fisica accompagnavi una emotiva e le digressioni sul loro passato e sulle loro emozioni hanno fatto si che la descrizione dell'atto carnale non risultasse volgare, ma al contrario lo ha caricato di pathos e intensità. Hai reso il tutto romantico ma passionale, insomma hai mischiato questi due sentimenti e li hai resi alla perfezione. E in tutto questo non ti sei dimenticata la loro parte finale perchè ad ogni azione del loro corpo corrispondeva un'azione delle loro code e delle orecchie. Il tutto è amalgamato alla perfezione!!! Complimenti per il modo in cui scrivi e per le parole adottate, perchè il scegliere di usare certe parole rispetto ad altre dà meglio l'idea di ciò che stai descrivendo!!!!! Bravissima, bravissima e bravissima!!!!! Non vedo l'ora di leggere un altro capolavoro!!!!!

14/04/15, ore 09:09

Ah ! Ma come ti vengono bene queste cose con gli ibridi ... anche se ... mettere insieme cane e gatto ... ci vuole del coraggio , e voglia di sperimentare .
I caratteri dei due personaggi sono ben delineati ed assolutamente aderenti a quelli dei due animali che rappresentano , infatti la storia inizia proprio da lì .
Una richiesta di attenzione da parte del cane ed un graffio in risposta dal gatto ... come da manuale ...
Molto espressivo il momento del ricordo inserito ( più una spiegazione che una riflessione ...) proprio durante l'amplesso " non sei credibile , Chanyeol " , rafforza ancora di più la differenza tra i due , sottolineando quanto non sia importante ai fini del loro rapporto .
Ah , ma Chanyeol sta imparando in fretta ... Deve trattenersi per mantenere la sua maschera di impassibilità , di fronte ad un gattino smanioso di ottenere il suo perdono ... e ci riesce ...
Particolare come hai inserito , durante il lungo momento hot , movimenti di code ed orecchie , descrivendone i graziosi spostamenti insieme a ... tutto il resto che di solito viene usato per compiere azioni e provocare reazioni sottilmente descritte ...
Questa è gia' la tua seconda ff che leggo con gli ibridi , ero già un po' preparata , non oso immaginare con cosa mi sorprenderai la prossima volta .
Brava .
Grazie .
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 01:44 pm)

14/04/15, ore 03:29

Oddo, oddio, oddio. È bellissima.
È divinamente scritta da Dio. Wow, sono ancora senza parole…wait. Ed è così fottutamente erotica, mi piace, mi piace davvero tanto, cmplimenti.
I personaggi sono fantastici, molto carini awㅡ
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, bravissima.

Bacioni. Xoxo. ♡
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 03:58 pm)