CHRISTMAS SIN - Peccato di Natale
di Midnight_Sun

05/07/16, ore 12:04

bellissima storia davvero, i sarebbe piaciuto se l'avessi continuata di più, ma in fondo, il resto è prevedibile...
Mi dispiace per Ron, poverino, alla fine non era male neanche lui, ma Draco, beh, Draco è Draco....U.U
Ciao,

Grifoncina_25

21/02/13, ore 16:48

Uh :) ma che bella storia!! L'ho trovata solo ora... Per caso! Tra l'altro oggi non è Natale, ma nevica, e mi sono completamente calata nella scena.
All'inizio, mentre leggevo, pensavo che fosse la solita Dramione frettolosa, senza una trama precisa, che lascia in sospeso tanti perché. Ma arrivata alla fine ho dovuto ricredermi perché la tua storia è davvero bella, un Hermione triste, con la vita scontata, la vita da copione che le sta stretta. Un Draco forse un po' OOC ma non ridicolo, che fa capire ad Hermione che pensare a se stessi non vuol dire essere egoisti, vuol semplicemente dire volersi bene. Ed Hermione fa bene a richiamarlo ;) un consiglio: è un delitto farla rimanere una One-shot questa storia!!
Meg

26/05/11, ore 16:08

La tua ONE - SHOT è fantastica !
Ti prego, potresti scriverne un'altra che è il continuo di questa? Ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooooo * occhi da cane bastonato * daaai per favore!
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

P.s. scusa per la rottura >.<

25/06/10, ore 16:56

Bellissima, delicata, dolce... semplicemente perfetta. Meriterebbe un seguito! Complimenti.

23/06/10, ore 19:09

Inutile dirlo.. Mi piace :)

08/03/09, ore 23:24

mi piace ho sempre saputo che ron non si merita e non si meriterà mai hermione ciao

08/02/09, ore 21:40

Bella. Bella. Bella!! Mi ha fatto emozionare! All'ultimo, quando si sveglia sola, pensavo non avesse il lieto fine ed ero già pronta a inveire contro di lei, poi invece ha visto il libro e lui che le ha lasciato il numero!!! E meno male che decide di chiamarlo, ci mancherebbe ancora!!! hihi... Proprio bella, mi è piaciuta l'idea del libro con la mela e la scritta. Poi mi piace il Draco di questa shot... Se ti va vieni a leggere Una Serpe nel Letto è una FF che sto scrivendo. Bacino Lady Style

05/01/09, ore 20:18

è davvero bella,mi è piaciuto molto!e poi se è draco/hermione è ovvio che è sempre stupenda!complimenti ciau

24/12/08, ore 18:39

E' tenerissima! Brava, complimenti! Mi è piaciuta tanto tanto tanto. Finisce subito fra i miei preferiti. Baci e Buon Natale!

24/12/08, ore 16:24

wow!!!! allora partiamo dalla tua introduzione senza senso... andie tu stai male!!!! non mi PUOI e non mi DEVI ringraziare d nulla... io ti voglio bene e se faccio qualcosa è xk so di farti felice e sono felice ank io... non puoi ringraziarmi x i momenti k TU mi regali, è illogico!!! oddio sembriamo uan coppietta sdolcinata!!! ma si non me ne frega... lo voglio gridare al mondo: IO AMO QUESTA RAGAZZA!!!! non vi fate cattive idee xò... la amo spiritualmente!!! ricorda k io x te ci sono davvero sempre, x qualunquissima cosa.. ti voglio bene cucciola... sono io a doverti dire grazie!... ora passiamo alla storia... non c'è niente da dire... è perfetta!!! andie ma xk sei così complessata???!!!!! guarda k scrivi benissimo e non lo dico xk sn la tua amante, ma xk è la verità!!! l'hai scritta in modo magnifico e la trama è sorprendente.... poi quel libro meloso... you are a genius!!!! (sempre k si scriva così).. è davvero stupenda!!! è così coinvolgente....sei una scrittrice nata... bedda!!! grazie ancora di tutto, anche x la storia... è il miglior regalo k potessi farmi... 6 contenta??? mi hai fatto piangere!!!! *_____________* mille baci!!! ti emo, ti stramo, ti lovvo, ti amo ma soprattutto ti voglio infinitamente bene... egle

24/12/08, ore 15:38

brava complimenti anche se alla fine e sempre il povero ron a rimetterci... comunque secondo me potevi continuare a scrivere invece che decidere che fosse gia completa!!!