Un Piccolo Grande Amore
di Sakurina

02/07/16, ore 17:27

Trucchetto davvero ben architettato. Descrizioni accurate al punto giusto, sia materiali che sentimentali. Anche lo stile è molto scorrevole e l'ingelosimento finale non guasta. Davvero complimenti.

14/04/15, ore 14:27

A inizio fiction ero non poco sdegnata per quello che stavo leggendo, ma sapevo che non potevi aver fatto succedere una cosa del genere! xD Difatti appena ho capito mi sono sciolta, è troppo dolce come scena *_* E sì, Ryo che fa il papà che vizia tantissimo la figlia ce lo vedo, così come Rika che cerca di essere più attenta alle regole. E approvo il nome Rin per la bambina!

14/04/15, ore 12:38

Come ti ho già detto la tua visione del Ryuki è esattamente come la mia (ma tu pensi anche alla parte vietata ai minori, io mi fermo appena prima XD). Questa piccola shot è perfetta ed è esattamente come mi immagino la loro vita privata insieme e sono onorata del fatto che tu me l'abbia dedicata.
Spero che tu scriva altro al più presto, perché il fandom è rimasto fermo per troppo tempo e così farai venir voglia di tornare a scrivere anche a me <3