Mosca Cieca
di LadyStark

27/09/11, ore 11:00

Ah che nessuno critichi questa stupenda fanfic! Mi è stata regalata dalla autrice per il mio compleanno :3 Avevo voglia di un po' di X e l'ho trovata! Splendida me la rileggo tutta! La ho ancora riposta con cura nel primo cassetto del mobiletto della mia camera x3 Grazie tesora!!

30/03/09, ore 19:11

Wao, ke storia MOZZAFIATO (nel vero senso della parola!!) Be' Fuuma è d'avvero un pervertito <_< non me lo sarei mai aspettata da lui ... o forse si XD. Ke bella l'ultima scena tra Subby-chan e Sei-sama ^^ Adoro questa coppia X3 e vorrei tanto ke una conversazione così ci fosse stata anche nel manga .-_-. ... Va be', complimenti per la one-shot mi è piaciuta molto ^^ (anche se è la priam che leggo di questo genere -\\.\\-)

27/12/08, ore 16:53

La prima cosa che ho pensato è stata : "Fa un strano effetto 'sta cosa!". Ok, la storia mi è... ehm... piaciuta... però... quella parte... ehm... la SeiKa (SeishiroKamui)sono riuscita a mandarla giù... però la FuuSub (FuumaSubaru) nha!!! Ti giuro che mi è venuto il volta stomaco! ç.ç Scusa non voglio dire che la storia sia brutta, anzi è bellissima ed anche scritta benissimo! Ma quella parte... a me quella coppia non piace affatto per il resto è davvero bella la storia... anche se mi sono messa le mani ai capelli più volte e lo aperta tre volte prima di decidermi a leggerla tutta! WoW O.O È sconvolgente... ma anche bellissima! Spero che questo commento non ti sembri una critica! La tua storia mi piace davvero! Complimenti ^_^ Ed ultima cosa... io ho quattordici anni... esperienza in queste cose ne ho per via di tutte le SasuNaru, KuroFay, FuuKa e SeiSub che ho letto... ma di vita reale bnon ne ho, quindi se non ti fidi del mio commento non importa X°°° Alla prossima, Moe