L'Erede di Narnia
di _joy

05/05/15, ore 18:07

Cara Joy!
Spero vivamente che tu possa perdonarmi per questo ritardo mostruoso,ma non entravo su Efp da tantissimo (tipo un mese) e oggi mi è venuta la genialata di aprire il profilo! Fortuna che l'ho fatto!
Che dire,quando ho visto i messaggi mi sono messa a sorridere come un ebete,poi ho visto la data in cui sono stati inviati e mi è ceduto un polmone!
Ma passando alla storia,questo capitolo è cosi dolcino che aww**
Rosalind è dolcissima,Caspian è dolcissimo e Hermione è la solita Hermione,non si può non amare! Il quadretto famigliare che mi aspettavo di trovare con una nota zuccherosa in più! Caspian così sicuro di se mi piace di più di quello delle altre due storie (anche se lo adoravo anche li,ovviamente)!
Caspian e Hermione mi sono mancati taaantissimo,sono tanto felice che tu abbia aggiornato!
Come tuo solito il capitolo è fantastico,anche se non so quanto potremmo star tranquilli conoscendoti!
Ora mi fiondo subitissimo sul prossimo capitolo (uu un vantaggio del mio imperdonabile ritardo)!
Quindi quindii,capitolo due I'm coming!

30/04/15, ore 15:46

Eccomi qui gemella! Sto recuperando, pian piano. Che carina Roz!!! Mi ricorda sia il padre che la madre, e mi pare una bimba molto sveglia! Non si comporta come una bambina di tre anni,sembra più grande. La devozione che Caspian ha per lei è bellissima! Lui è dolce dolce!
Ma cosa deve dire Hermione a Caspian? Curiosa......ho visto che hai appena aggiornato il secondo cap, quindi vado subito a leggere.
In bocca al lupo per questa nuova avventura! :)
Susan<3

P.s.trovo che aggiornare ogni due settimane vada benissimo, così non rischi di lasciare indietro nessun progetto

29/04/15, ore 16:23

😍 oddio che bello! Speravo in un seguito ardentemente, mi dispiaceva non sapere più niente di herm, caspian e rosalind dopo le cronache di narnia e di hogwarts! Sono felicissima che tu abbia, beh, stia postando il seguito! Rosalind é cosììì dolce! A presto, bacioni
Jules

29/04/15, ore 14:31

Ok, più deficiente di così non posso essere >.<
Cioè insomma...SEI TORNATA! Hai già postato il secondo capitolo e io non avevo recensito nemmeno questo!
Ti prego di perdonarmi, ma sono stata una settimana a Londra e non avevo né il tempo, né la voglia di buttare giù una riga.
Sto diventando pigra sigh!
Comunque sono felicissima della nuova storia, credo che sarà stupenda come le precedenti!
al prossimo chap <3
deny

28/04/15, ore 21:10

Ciao! Rosalind e' una bambina dolcissima! Ho adorato il suo personaggio fin da subito!!! Caspian e hermione formano una bellissima coppia come sempre :). A Hermione manca Hogwarts, anche se non lo dice! A presto. C.Potter.

22/04/15, ore 17:40

'Ciao, lo sai che ho postato la nuova storia sui Casmione?'
...

Ciao, lo sai che m'è venuto un infarto? Cominciamo bene!
No, vabbé, adesso tutto ha molto più senso, adesso questo Mercoledì ha finalmente un senso!!!
Partiamo dal fatto che Roz è la tenerezza fatta persona(sebbene in formato mignon vista l'età), ma i Casmions? Mi erano mancati dibbrutto(sì, ammetto che ho riletto qualche capitolo della prima storia, lo ammetto!) e finalmente sono tornati, più in forma che mai!
Dunque, dunque, Casp versione papà è davvero meraviglioso, però mi spiace che a causa degli impegni non possa trascorrere con la figlioletta tutto il tempo che vorrebbe, si capisce che si sente un pochino in colpa(ma tu rassicuralo e dì lui che è comunque un buon padrepadrepadrepadre, lo sappiamo che altrimenti si fa le pare mentali!), e anche la piccola Rosalind sembra soffrirne alquanto, però in compenso ha una mamma che... bé... si chiama Hermione Granger, bisogna aggiungere altro?
Però... però... non è che durante questa gitarella d'ammmore tra i due pucci, succederà qualcosina a Rosalind?(comincio già a preoccuparmi al primo capitolo, visti i trascorsi di questi due amanti sventurati!) *me sospettosa* *me preoccupata*
Muy bien, bellezza, sono proprio felice di questa nuova avventura!!
Bravissima,
a presto,
C.
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 05:53 pm)

20/04/15, ore 15:13

Che deve dirgli? Cosa porca puzzola gli deve dire????!!!! Ogni due settimane, ogni due mesi... quando vuoi, basta che aggiorni! Non vedevo l'ora che continuassi la storia. La piccola Roz è perfetta, esattamente come la immaginavo: sveglia, impavida e dolcemente imbranata... la adoro! Aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile (lavoro permettendo).
Che altro dirti Giò, non voglio essere ripetitiva, ma io... TI AMO ALLA FOLLIA GRAAAAAZIEEEEE ♡

19/04/15, ore 12:39

Wow... Questo capitolo è semplicemente... WOW.
Girovagavo per le storie sulle Cronache di Narnia, poi ho visto 'L'Erede di Narnia' sequel di 'Le Cronache di Narnia e di Hogwarts' e stavo tipo: 'MA OMMIODDIO, DATEMI ARIA.'
Sono SCLERATA, SONO STRAFELICE.
Spero tu possa aggiornare presto!
Baci, ♡
Fremiona

15/04/15, ore 12:08

Personalmente non so se riuscirò a sopportare un aggiornamento ogni due settimane, però sono veramente contenta che abbia ripreso a scrivere di loro, li ho adorati veramente tanto e sono una coppia veramente stupenda. Poi la piccola Roz mi sa tanto di piccola peste, quindi sono curiosissima di sapere quali guai combinerà al castello :)
Vero che riceverà la sua lettera da Hogwarts, vero? VERO? <3

14/04/15, ore 15:20

Sono super-iper-mega contenta che hai cominciato una nuova storia su di loro e già amo da impazzire Roz!!
Sono una famiglia bellissima e Caspian e Herm mi sono mancati moltissimissimo.
Roz sembra davvero una bambina carina e vivace, ma del resto, cosa potevamo aspettarci da due genitori come i suoi?!
Voglio assolutamente sapere come andrà la gita di Herm e Caspian, spero che anche con tutti i tuoi impegni tu riesca a aggiornare abbastanza presto.
Ti ringrazio infinitivamente per aver ricominciato a scrivere su loro due.
A presto,
Cat_princesshp

14/04/15, ore 15:01

Ciao tesoro!
Oh mamma! Ma che mega sorpresona mi fai?!
Sapevo che avresti ripreso in mano la storia di Hermione e Caspian, ma non credevo che avessi già intenzione di pubblicare!
Sono proprio contenta, anche perchè è sempre piacevole tornare a Narnia.
E adesso c'è Rosalind a dare un ulteriore tocco di colore alla vicenda.
La piccola dama è semplicemente adorabile. E' il ritratto dei suoi genitori, umile, buona, altruista. Nonostante la giovanissima età dimostra una profonda responsabilità, merito dell'educazione di due genitori meravigliosi e dell'influenza positiva del buon vecchio Cornelius.
Hai reso benissimo il rapporto tra Caspian e la sua principessina. E' davvero dolce che il re paragoni le sue due donne ad una linfa vitale.
E questo contesto di gioia e felicità che si coglie tra le mura di Cair Paravel, si riverbera anche in tutta Narnia, dove finalmente regna la solidarietà, l'abbondanza e la pace.
Mi chiedo cosa attenderà i nostri protagonisti. E se la curiosità della piccola Roz verso il mondo da dove proviene Hermione sarà colmata.
Quando scrivi di Narnia, il tuo stile assume delle note sempre molto soavi e delicate, arricchendosi di dettagli e particolari.
Tesoro, aggiorna quando preferisci e ti trovi comoda! Lo sai che ti seguirei anche fino in capo al mondo! ;)
Buon pomeriggio! E a presto!

14/04/15, ore 14:40

Ciao tesoro!! mi sei mancata sai? aspettavo conansia il tuo ritorno.
Appena ho letto il messaggio mi équasi scappato un urlo di gioia ;)
allora prima di passareallastoria ti tranquillizzo:
due settimane nonéaffatto tanto.
Sono unascrittrice anche io e pubblico una/due volte al mese, come dici tu il lavoro tiene impegnati e io ho anche il ballo a tenermi impegnata perció almeno per me stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve.
Allora passiamo al capitolo : <3
Ho notato il miglioramento, il tuo stile si é raffinato di vocaboli e le descrizioni sono molto belle come le emozioni ele scene descritte.
La bambina é adorabile, possiede la goffagine della madre e l'orgoglio del padre.
É molto matura per avere tre anni ma con due genitori come loro che pretendevo?
immagino il dolore di hermione a vivere lontano da hogwarts é divisa in due masicuramente la strada intrapesa é quella giusta.
Caspian e rosalind sono la sua ragione di vita.
Caspian é un grande re e un buonpadre.
Cerca di esserci e da come rosalind ne parla deve aver fatto un buon lavoro xk tra la figlia e la moglia non so chi lo ama di più.
Ci sentiamo per il prossimo capitolo <3
kiss kiss hippylove

14/04/15, ore 12:37

Sono la prima?...EVVIVA, SONO LA PRIMA! * entra in scivolata *
Buongiorno, mia diletta! :) Ma che gradita sorpresa è mai questa?
Ricominciare a leggere la tua fanfiction è stato come riabbracciare una vecchia amica dopo diversi anni (a proposito, quanti ne sono passati a Narnia? tanto per regolarmi).
Rosalind è bellissima e soprattutto credo che sia la ragazzina più dolce e fortunata dell'universo, ad avere due genitori come Hermione e Caspian.
Ma non bastava un tocco di bacchetta a riparare il vaso? Comunque non importa, ho amato questo capitolo sin dalle primissime righe :)
Chissà cosa accadrà...temo che mentre i due sposi saranno via potrebbe succedere qualcosa. Ma che cosa si devono dire di così importante?
Qui c'è puzza di varco spazio-temporale ;)
Come aggiornamento, se sei più tranquilla va bene anche ogni due settimane: per quanto mi riguarda, ho buona memoria e soprattutto non voglio che affronti le ire di qualche capoufficio inferocito!
Un abbraccio e a presto! :)

F.