Foto Ricordo
di Kei_Saiyu

05/01/09, ore 22:42

Ma ciauu!!! Vedi nn manco mai all'appello , ma nn potrei, mi piace troppo la tua storia!!! Poi mi hai fatto felice con questa NejiHina...^_^ sn una gran sostenitrice di questa coppia ed anke delle NaruSaku!!!....poi mi è piaciuta la parte sulle patatine hihihi !!! BACIONE alla prossima

05/01/09, ore 13:08

ecco...io non sono NejiHina...ma NejiTen, ma sorvolando su questo particolare, la ff è scritta bene. Da quando tarja se n'è andata nemmeno io seguo più i Nightwish...sigh...non mi piace la nuova cantante, per niente, e nemmeno la canzone Amaranth. Però mi piace il nome Amaranth. XD

05/01/09, ore 00:01

Amore mio, lo sai che questa è una delle mie preferite, vero? Dio. L'adoro. Letteralmente. Quella foto... XD *muore dalla risate* Continua così, koi. Daisuki.

04/01/09, ore 20:39

bellissima!! e bravo neji!! si fa così per avere la propria cugina tra le braccia ihih k teneri che sono naruto e sasuke!! se dico sacchan starnazzi al suolo in senso buono o cattivo?? aggiorna presto kiss kiss

04/01/09, ore 17:24

ciao! ma tesoro sono io che devo ringraziare te, x la dedica e soprattutto x le bellissime storie che ci regali! ehehehe e bravo Neji, è stato molto furbo e astuto non è vero?! ihihi alla prossima kiss

03/01/09, ore 22:11

che bello ** e già sacchan le tradizioni sono importanti!! e poi su dai il bacietto va dato con la lingua, magari facendo starnazzare al suolo qualche ochetta petulante xd aggiorna presto kiss kiss

03/01/09, ore 21:29

Ahahaha mi hai sorpresa ,pensavo nn fosse una bella foto dalla premessa del capitolo precedente !!! Cmq questo cappy era divertente ,loro 2 sotto il vischio !!! Se ci finiva anke Sakura ?? Li avrebbe dovuti baciare entrambi ?....alla prossima ...

03/01/09, ore 17:16

pucciosi Naruto e Sasuke...in particolar modo Naruto! graziosa la ff.

03/01/09, ore 15:46

ehehhe viva il vischio! hai capito quei due! fanno tanto gli scorbutici e ppoi si baciano pure con la lingua! sono unici! alla prossima kiss

31/12/08, ore 00:37

Rieccomi qui ,grazie per i ringraziamenti!! Ehehe...mi piace molto questa storia più và avanti e più mi convinco ke sia una bella fanfic!! Credo proprio ke la prossima foto nn sia tanto piacevole .... In ogni caso penso tu stia facendo un ottimo lavoro con le personalità di sasu,naru e saku ,mi piacciono tantissimo ,COMPLIMENTI!!!Alla prossima KISSS ^_^

30/12/08, ore 16:13

che carina!! mi piace proprio questa fiction!! chissà che foto c'è nella prossima pagina? sarà venuto proprio bene l'albero di natale rosa, arancione e blu xd aggiorna presto kiss kiss

30/12/08, ore 15:53

'more, è delizioso XD! Anche se l'avevo letto in anticipo, quindi non vale XD! Ma, Dio... voglio anche io fare l'albero di Natale ç_ç! Mi è mancato terribilmente farlo quest'anno. I litigi sui nastri, però, sono troppo divertenti XD

30/12/08, ore 15:31

ciao! ma che bella questa idea delle foto ricordo con Sakura che sfoglia l'album! io personalmente da accanita fan SasuNaru gli accenni shonen ai ce li vedo eccome! cmq NAruto è sempre il solito pasticcione, però è di una dolcezza infinita e nin può fare a meno di contagiare tutti, soprattutto Sasuke, bellissima la scena del pupazzo di neve con cappello e sciarpa! alla prossima kiss

29/12/08, ore 20:44

Cucciolo, questa storia la adoro, lo sai? Sembra quasi di vedere il pupazzo di neve con i vestiti di Sasuke e Naruto addosso XD! Mi fa una tenerezza enorme. Se poi penso al seguito... aw (L), questa raccolta è assolutamente adorabile. E poi l'idea della cornice ç_ç! Ti ho bestemmiato contro quando l'hai utilizzata tu, prima di me. Sul serio. Ancora complimenti, koi.

25/12/08, ore 20:19

Ma questa storia è proprio magnifica ,adattissima al natale ,poi è tenerissima!!!Ke dolce Naruto! BUON NATALE e grazie kisss