** MISTLETOE ** -- *Vischio...*
di Vavvina

30/04/14, ore 13:53

Fortuna che Silente ha praticamente decretato di rispettare le tradizioni babbane come se fosse un obbligo, altrimenti Draco ed Hermione ci avrebbero messo una vita anche solo per sorridersi tra di loro. Tuttavia è un vero peccato che la storia si sia interrotta proprio sul più bello. Sono pronta a scommettere che sia stato il ragazzo a mettere quel vischio nel luogo dell'appuntamento. Tess

19/03/09, ore 23:25

molto MOLTO bellissimissima!! Davvero, è meravigliosa!!! Perfettamente IC, m'ha fatto morire la reazione di Draco alle parole di Blaise (Blaise *_* possibile che sia così perfettamente...assolutamente...magnificamente...Blaise? *_*), e il bacio, e il finale...tutto davvero splendido!! Complimenti!!! ^_^

09/01/09, ore 17:59

Ehi ciauu!Forse..anzi lo dico soprattutto perchè è una Draco/Hermione..però è semplicemente bellissima!complimenti davvero!!!Grazie..perchè mi hai regalato davvero un sorriso!Baci anna96

26/12/08, ore 12:12

davero bellissimo...complimenti davvero!!!bacioni e buon natale

25/12/08, ore 19:21

Bè, come non lasciareb un commento! Hermione e Draco sotto il vischio sono una tradizione a Natale! complimenti e tanti auguri!!!

24/12/08, ore 16:26

Bellina la fic...*____* Sarà che adoro la coppia Draco/Mione ma è davvero bella..complimenti ^__- E poi mi sa che Mione ha capito proprio tt..Draco nn è bello...è..è..*ç* =)=)=) Buon Natale anche a te!!Baci