A normal day
di Calypso_valdez

20/07/15, ore 11:23

Ciao star!! :D
Bazzicavo fra i profili dei miei lettori e sono incappata in questa fic: dolcissima! È davvero una bella idea quella di giustificare un avvicinamento fra BB e Raven con lui trasformato in un animaletto *^* ti consiglio solo, appena puoi, di rileggerla, non solo per inserire l'html (credimi, non ci vuole nulla se vuoi ti spiego come si fa :3) ma anche perché ci sono degli errorini di grammatica, probabilmente di distrazione o perché hai scritto in fretta!
Mi auguro che presto tornerai a scrivere, le tue storie sono davvero originali! Un bacione forte ti voglio bene♥

-FM.

14/04/15, ore 21:21

Oh mio Dio .... Scusa ma sono commossa, dopo tanti cambi di nome ti assicuro che sono io , Silkye53 e leggere che mi hai dedicato la fic mi ha commossa veramente moltissimo :') Ti consiglio come prima cosa di allungare un pochino i capitoli, io di solito occupo una buona pagina, tu puoi occuparne mezza visto che devi scrivere di attimi di vita quotidiana, inoltre credo tu non abbia installato l'html che rende la fanfiction un pochino confusionaria, ma comunque scrivi davvero bene e con un pochino di pratica migliorerai sicuramente.
Un bacio