Hunters: Gergo Infernale.
di Shockwave

02/06/16, ore 13:11

Caspita... trovi qualcosa di notevole e risale all'anno scorso... magari hai già deciso di smettere di scrivere... no, vero? Continua!! Questo universo paradossale tira fuori il meglio del peggio dai personaggi di DMC!! E io vorrei sapere come va a finire!! Chi ha ragione? Il lupo o i tizi che hanno paura del Lupo? E Dante e Trish si salveranno?? Spero che leggendo il mio messaggio ti tornerà la voglia di scrivere!

31/08/15, ore 03:50

#martedìdahunters!!
I'm back finally!! >:)
Che dire.. Ricomincio a leggere e trovo sto capitolo bomba! Adoooooro il punto di vista di wint e adooooooro la new entry PETRA **! trish devo inquadrarla.. Non mi è piaciuto che abbia dato retta a cicciobello peró vediamo come continua! :3 bello bello bello! Ci becchiamo al prossimo! Arrivo eh! :*

11/08/15, ore 19:26

E aggiorna, su!
Questo capitolo è stato davvero adrenalinico, Dante assolutamente folle, Winter bestiale e il bambino parecchio inquietante. Però mi è piaciuto molto e aspetto il proseguire della storia. Magari i tuoi capitoli li leggo di mattina, quando non devo andare a dormire xD
Io ho commentato...quindi puoi aggiornare adesso u.u

13/07/15, ore 19:25

Già, è un mese. Lo sai vero, lo sai che ci hai fatto aspettare anche fin troppo, eh? Eeeh? ...Ma ne è valsa la pena. Sangue! Finalmente la trama si fa sempre più definita, e sinceramente io penso che da oggi in poi mi guarderò le spalle, sia mai mi ritrovassi un Winter pronto a farmi fare la stessa brutta fine dell'illusione! T^T Un altra cosa allo stesso modo inquietante è stata la trasformazione repressa! Daaamn! ç^ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspetta un infinità, plis! XD

14/06/15, ore 15:00

Ma che carino questo capitolo! E poi, io adoro Trish, è un personaggio che amo particolarmente, qui è stata di una bella furbizia.
La bimba a fine capitolo, però, mi lascia con un'angoscia °-°

04/06/15, ore 16:02

Self-Centred su Trish? Ma allora è amore! Quasi quasi ti perdono il ritardo. Duuunque, quante cose che sono successe! Chi se lo sarebbe mai aspetta, hai capito Trish! Sono sempre piu curiosa, non vedo l'ora di saperne di più!

19/05/15, ore 19:59

vorrei chiedere una cosa su questa FF di uno dei mie fandom preferiti.............IO HO AMATO QUELLA FAN FICION. e ora non me la vedo più aggiornata e volevo solo chiedere se viene aggiornata mensilmente perche l'attendono di finir di leggere. È troppo bella. Mi ha subito incuriosito e ora voglio vedere come va a finire. Mi hai lasciato sulle spine >o<
Poi questo genere di storie ben macchinate e ingeniose, che ti lasciando in suspance mi piacciono davvero. Forse ho visto qualche errorino grammaticale ma nulla di che.
Spero davvero che l'aggiornerai presto .
Un saluto. Kri ely

07/05/15, ore 15:49

Quanta roba in questo capitolo! Succedono un sacco di cose, forse un po' troppo velocemente. Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Winter che dice e non dice mi fa ammattire. E la brunetta?
Ho sentito un po' la mancanza di Trish, è un personaggio che mi piace molto. Uff..ricomincia l'attesa del nuovo capitolo!

05/05/15, ore 21:24

Puzzle time! Che nostalgia. Questo capitolo mi riporta ai primissimi capitoli con le scritte da decifrare.
Mi piace la piega che sta prendendo, e mi piace il vedere che stai cercando di tenerti sulla linea originale con l'aggiunta dello stesso livello di azione (in ogni senso..autrice, I sense your smut here! *ride*), non vedo l'ora di saperne di più. Winter, mannaggia a te! Ci stai tenendo sulle spine tutti quanti, Dante compreso! Necessitiamo di sapere. Mi è dispiaciuta la mancanza di Trish! Ma questo capitolo non era certamente il momento per le due frecciatine. O forse si? Un suo commento mi avrebbe uccisa!
parlando di donne. Chissàramai codesta signorina dal culo a forma di cipolla, che fa piangere chiunque lo ammiri? Aspetto il prossimo #martedidahunter!

05/05/15, ore 20:49

#martedìdahunters!! Uhuhuhu..sono totalmente innamorata di questa storia e du come stia andando avanti! Devo dire che ci sono molti particolari ben studiati e messi al posto giusto! Perfetto si.. Dopo 4 giorni di comicon ce sono stati da urlo non poteva non esserlo anche il capitolo!! si aspetta come sempre il prossimo martedi! **

22/04/15, ore 17:43

Sono completamente d'accordo con Bry sul punto di vista del nuovo Winter! Spero di leggere prima o poi qualcosa dal suo personale punto di vista. E come Viv adoro il nuovo capitolo, i titolo da missione e l'atmosfera decisamente Capcom (Trish che cade dal tetto per atterrare con eleganza sul tavolo. Di la verità, hai lavorato alla sceneggiatura del primo e del terzo titolo! ...Adesso sappiamo con chi prendersela per l'abuso dell'effetto slow swissh. *ride), davvero magnifico. Adoro questo capitolo anche per la presenza del mio adorato smut! Al punto giusto, senza scadere nel volgare...Tipico di te. Alla prossima!

22/04/15, ore 15:53

Non so come, ma questo capitolo mi ha lasciata senza parole, è uno di quei capitoli che lo finisci e devi "metabolizzare".
Winter mi ha lasciata a bocca aperta, è molto diversi dai precedenti. Ha una caratterizzazione quasi da Vergil, chiuso nei suoi silenzi e nelle poche parole taglienti. Malgrado non sia utilizzato come POV è un personaggio granitico, che attira l'attenzione. Non è come lo ricordavo, ma mi piace moltissimo.
Il pov di Trish mi ha strappato una risata, ho riscoperto un personaggio che mi è sempre piaciuto (ehy, sono ancora più orgogliosa di averla cosplayata!) .
Dante...Dante è strano, ancora non mi ci abituo a vederlo yaoi, però tu lo descrivi molto bene, riesci a conciliare il suo essere sentimentale e superficiale allo stesso tempo.
E poi la scena finale. Cavolo, il finale mi è piaciuto più dell'incipit. Io sono fifona e ha iniziato a strisciarmi un po' di timore giù per la colonna vertebrale. Che caspita succede?
Aggiorna presto! Mi sono disabituata ad essere in tremenda attesa del nuovo capitolo xD

21/04/15, ore 20:08

Eh vabbe..lo adoro piu del primo.. I particolari le senzazioni e i rimandi al videogioco sono favolosi..c'è perfino la cenere dei demoni.. Cioè io sono uscita pazza per questa storia...continua coso che vai forte... Brava brava brava!! #martedìdahunter!

14/04/15, ore 21:08

Che dire.. grazie per il maginfico ringraziamento! La storia è bellissima come ti avevo gia anticipato ed è diversa da come io l'aavevo letta perchè c'è la parte dove lui va da Winter che è fantastica! Wint è sempre stato un mio must tra tutti i tuoi personaggi ma nello stesso contesto di Dante ancora di piu!!! Primo capitolo...Done!!!! Aspetto con mooooolta ansia il prossimo! Besitos :*

14/04/15, ore 20:25

E sono tre, perché è la terza versione, giusto?
Dai, tre è il numero perfetto. Questa è la volta buona!
A parte gli scherzi, sono molto lieta del tuo ritorno. Le tue storie (anche se sono in attesa della fantasy!) mi mancavano davvero molto. Anche stavolta confermi quanto questo videogame ti sia entrato nel sangue, giostrando i pg come fossero tuoi, eppure sono anche loro. Li personalizzi, esaltando delle caratteristiche proprie dei pg originali.
Mi è piaciuto molto il dialogo inziale, con lo scambio di battute tra Dante e Trish. C'è molto brio tra i due, con un battibecco che esprime una diverita frustrazione e molta complicità.
Nel secondo pezzo l'ambientazione trasandata fa da sfondo a una certa ansia di Dante, che è successo tra lui e Winter? Mi tocca aspettare al prossimo capitolo. :/