CONTATTO
di Mei91

30/10/16, ore 18:23

Seconda recensione premio.
Oh mio Dio *-* Mei, come ti ho già detto, io ti credevo giovane e innocente, invece qui abbiamo un inizio di cattiveria di quelli proprio possenti XD come ti ho già detto si sentiva troppo la rabbia e soprattutto il fatto che tu fossi combattuta fra: "ora gli faccio fare cose cattive" e "devono amarsi e onorarsi finché morte non li separi" ahahahah!
Le scene e i dialoghi sono fatti molto bene, l'unico problema era questa incoerenza di Sasuke, perché in questa ff TU hai preso possesso del suo corpo e ti sei vendicata dell'oggetto della rabbia (Naruto) ma nonostante volessi farlo soffrire, alla fine gli volevi anche bene XD ahahaha non ti rendi conto di quando sia psichedelica questa storia!
Sarà mio compito incoraggiarti nella scrittura di nuove ff a sfondo yaoi XD <3
SS

15/04/15, ore 12:36

Bellissima, brava. Come tua prima Yaoi, ti è andata bene.
Anche se hanno vissuto lontani, avevano in comune l'Affetto provato per Sakura, e il loro Amore, che per capirlo, hanno dovuto soffrire prima di capirlo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/04/15, ore 10:11

E rieccomi, dopo questa lunga assenza.. ne ho di cose da recuperare, eh? ^-^ beh, pian piano ce la farò, ma parto da qui. e direi che questa è una partenza... singolare, ecco. ti dirò, è bella, su questo non avere il minimo dubbio, ma ammetto che sono piacevolmente sorpresa del nuovo cambiamento di genere. un bravo scrittore prova di tutto e, a mio parere, questo tuo primo tentativo non è affatto male
A parte le lacrime che mi sono sfuggite per tutte le scene in cui Sakura è apparsa\stata pensata (mi spiace che qui sia morta, ma... per la storia doveva succedere, quindi è ok) direi che l'inizio della relazione tra Saskue e Naruto è partito con i botti... Promesse di torture in cambio della promessa di tornare a casa con lui.. cavoli, se Naruto non ci tenesse così tanto a Sasuke non avrebbe mai patito tutto questo. e devo ammettere che sei stata un tantino cinica, cara mia.. non ci sei andata mica per il sottile ;-)
Non ho capito tutto quello che Sasuke intendeva far patire all'amico, ma... direi che hai rispecchiato davvero molto bene il conflitto interno di Sasuke tra l'amarezza e il desiderio che cova dentro, e non solo per il biondino che lo "tormenta" da quando erano a scuola con la sua testardaggine, ma anche per il bisogno di avere una casa... una famiglia. tutte cose che Naruto è disposto a dargli, e anche di più.
il finale poi... capire che ormai sono diventati TUTTO l'uno per l'altro è una cosa dolcissima e Naruto mi ha fatto uan gran tenerezza quando ha rassicurato Sasuke sul fatto che ora merita gioia e non più dolore. questo dev'essere un nuovo inizio per entrambi e ce la faranno, se solo riusciranno a credere l'uno nell'altro.
è stato davvero bello, complimenti ;) a me piace, quindi ti dico continua pure. solo.. smussa un po' il lato sadico per valorizzare anche quello dolce. ma questo è solo il MIO modo di vedere, la scrittrice suei tu e io ti seguirò in ogni caso, perché sei grande.
bacioni enormi, tua
Any-chan