Pierrot the Clown
di Stregatta

18/02/11, ore 19:19

Wooow! Davvero bella questa storia. Breve ma intensa! xD Brava =D

16/02/11, ore 14:22

Ok, prima sono piombata su questa =)
Mi piace davvero molto il tuo stile, il modo di rendere fluide le azioni, i gesti, i movimenti, il tutto che viene reso benissimo e reale, ti trasporta sul serio e sono sempre soddisfatta nel trovare altre bravissime e capacissime autrici che riescono a creare singole scene o storie in cui ci si può immergere completamente.
Questa ne rientra a far parte, poi devo ammettere anche che sono incappata nelle tue storie perchè adoro il tuo nick, in quanto sono stata per molto tempo una stregatta anch'io (come cheshire cat) in molti siti e che qualsiasi cosa abbia come titolo nomi di clown o che ne fanno le feci mi attirano con niente =)
Ancora complimenti...adesso vado davvero a quella di inception ^^
Kiss
Leia
=3

14/08/10, ore 13:58

molto, molto bella. stile impeccabile e senza fronzoli, tanto tagliente da farti dimenticare di stare leggendo un storia. l'ho adorata, e forse per questo non ho molto altro da aggiungere. mille complimenti!

17/02/10, ore 16:15

La fanfiction più bella del sito a mio parere.

22/03/09, ore 15:23

La foto è meravigliosa ma la storia di più. Com'è che io mi perdo dei tuoi lavori così! senza nemmeno accorgermene?! >_< Rimedio subito. U_U e dico che ho apprezzato davvero tanto, sei stata deliziosamente "cattiva", tanto da strappare anche a me un moto istintivo di rabbia. Cattiva sì *-*. *Se ne va soddisfatta* MEM

24/12/08, ore 17:22

Incisiva, sincera e cattiva, ma venata sul finale da una nota di accettazione dolente e malinconica che la rende decisamente più dolce e digeribile. In sostanza, un ottimo connubio di cruda verità e tenera (dis)illusione. Piacevolissima, come sempre. <3