The Bullshit Before Christmas.
di blaise_kinomoto

Ma voi siete due maledetti geni del male! Chiedo umilmente perdono, leggo solo ora perchè i giorni di festa hanno richiesto la mia attenzione totale, soprattutto quelle adorabili cosette chiamate cioccolatini. Comunque! Siete due geni e non si discute ù.u Non so neanche come spiegarvi che ho riso praticamente dall'inizio alla fine del capitolo, stavo per soffocarmi con l'orrida tisana che sa di prezzemolo che sto bevendo! Il che probabilmente è un bene, mi sa che mi avete anche salvato la vita *uhm* By the way (red and grey, come dice il nostro vampiro-Syn preferito), adesso mi metto qui e leggo per bene tutti i capitoli, ecco! E per intanto sappiate che ho amato il finale --> " 'Narratore isterico in preda alla menopausa.' Basta, il capitolo finisce qui perché il Narratore ha bisogno di una sigaretta." Puro genio *____* Ma ho amato pure il resto! Ogni singolo personaggio, pure il povero Johnny-puzzone e il Matt-una-volta-Tuck! xD

assurda, surreale, fantastica :°°°D e voglio quei tre bambini idioti a casa mia :ohsisi: ♥

ahaha! stupenda! poi il valo che narra xD