Mousey
di Cara_Sconosciuta

25/11/09, ore 21:12

Beh? u.u Anche io litigo con il mio gatto.
Ma lui pesa nove kili e mezzo, chissà come si troverebbe Joe a doverci combattere xD
Bellissima shot, comunque, davvero divertente xD

28/01/09, ore 15:08

Divertentissima!!! Joe mi fa morire dalle riste con i suoi commenti a proposito della "dolce" Mousey. E Nick, poi, che pensa di averla fatta franca e poi si ritrova graffiato: "Joe quella ... quella cosa mi ha graffiato!" troppo divertente! E in tuo onore (anche dei Jonas Brothers e di quella "dolce" gattina) ho deciso di chiamare il mio futuro gatto Mousey! Che te ne pare? Baci!

04/01/09, ore 17:05

Che bella ! Lo scovata adesso e devo dire , come sempre , che è favolosa ! CVioè dai Joe che litiga con la gatta poi Nick che lo rimprovera e alla fine pure lui che si ritrova dolorante ... hihihi che forte ! mItica rimango del mio parere tu devi diventare scrittrice

29/12/08, ore 18:32

Ahuahauh meravigliosa xD Non so dire altro se non meravigliosa xD

28/12/08, ore 19:29

Bellissima! Ero riuscita a leggerla la mattina di S. Stefano e per tutto il giorno, da mia zia, quando passava la gatta o veniva a farsi accarezzare mi veniva in mente la tua shot e Joe xD La scenetta è stata troppo comica, adoro questi piccoli spaccati di vita quotidiana e devo dire che ci vuole un bel applauso a Mousey che ha tenuto in scacco ben due dei fratelli Jonas! Povero Nick che non immaginava di beccarsi una graffiata sul naso ma con le femmine non si scherza, se decidono che una cosa è loro è loro xD Molto molto divertente! Anche se in ritardo ricambio i tuoi auguri.

27/12/08, ore 00:57

Ma nooooo XDDDD E' assolutamente, meravigliosamente sclerotica XDXD "E' malvagia" xD.. Mi è così facile immaginare delle scene così comiche fra i vari Jonas, perchè li adorooo. Nick, beh lui è semplicemente fantastico *Q* ed è "teoricamente" il minore XD. Starei ore ed ore a sciogliergli quei ricci assolutamente perfetti *____* Sa tanto di maniaco eh? xDDD Vabbè ti risparmio i miei commenti alquanto bizzarri, e ti lascio un bel kissolotto :* ciauuuu

25/12/08, ore 17:47

Sì, sono viva. L'influenza se ne è quasi andata e sono finalmente in grado di stare davanti al pc senza svenire!xD Mousey è meravigliosa. E' malvagia quasi quanto me!x3 E poi... Joe col codino è ammmooore, ne voglio uno anche io!<3 Brava la mia socia che sforna continuamente shottine meravigliose! Un bacio natalizio!x3

25/12/08, ore 00:07

Quella è la mia gatta. O_O Solo che la mia non graffia (non graffia me, tutti gli altri sì). :D
Niente da dire, splendida shottina come sempre. *_* Dolcissima e buffissima. <333
Buona Vigiliaaaaah! ♥

24/12/08, ore 20:16

muaahahaaa temperance possibile che tutte le migliori le scrivi tu?! aaahha non so se è più pucciosa la gattina o i fratellini jonas XD (i fratellini ovviamente)XD bellssima shotty! bacio!
buon natale!

24/12/08, ore 19:02

cariiina!!!*__* e poi adoro i gatti!!:P complimenti, al solito, e passa dalle mie fic se ti va!XD bacii e mille auguri!