The Prince and The Nerd
di Love_My_Spotless_Mind

22/06/15, ore 18:14

Davvero, davvero piacevole! Leggera, fresca e divertente, una storia che mi ha stampato un sorriso permanente sulla faccia. Adoro questa coppia e stradoro il modo in cui hai dato forma alla loro storia. Hai ragione tu, una storia d'amore ai nostri tempi sarebbe proprio così XD Complimenti ancora un bacione

20/04/15, ore 21:53

questa è una delle storie più dolci che io abbia mai letto!! la dolcezza è trasmessa anche dal modo in cui l'hai scritta, semplice e concreta sin da subito. La dolcezza di Hongbin è perfetta e la descrizione di Hyuk è adorabile. Mi è piaciuta molto, è andata già tra le preferite!!

14/04/15, ore 22:35

Carina. È la seconda fanfiction sui VIXX che leggo e non mi dispiace. Ho particolarmente apprezzato l'atmosfera che hai saputo dare alla storia. Mi ricorda un po' Koizora, Lovely Complex o I give my first love to you, che ho particolarmente amato. Eh sì sono una romanticona: mi piacciono le storie d'amore con il lieto fine perchè mi lasciano un senso di pace e serenità nell'anima. Spero che il colore delle parole della mia recensione non ti dia fastidio. Di solito non scrivo così o scrivo in nero o in blu scuro, ma per questa storia ho voluto provare qualcosa di diverso. Fammi poi sapere se ti va come trovi il colore del testo della recensione. Ritornando alla storia: Hongbin è il ragazzo più bello e popolare della scuola che si innamora del nerd amante dei videogiochi. Non so perchè, ma io nel ruolo del nerd ci avrei visto meglio N. Nonostante la storia fosse la classica storia d'amore nata tra i banchi di scuola se riuscita a renderla interessante e per nulla banale. Mi piace il soggetto, la trama è come l'hai impostata. I miei complimenti!
Nitta