L.S.O.~L's Successor Operation
di So I could be lovely

15/04/15, ore 07:38

Ehilà, molto carina come idea! ^.^
Non ci sono errori, sei stata molto brava!
Mi aggiro nel fandom da poco, ed ecco sbucare questa storia intrigantissima.
Hai reso molto bene Mello, non vedo l'ora di guardarlo nel resto della storia!
La trama è davvero particolare, mi piace l'idea di mettere i ragazzi alla prova.
Se ci fosse ancora posto fammi sapere, vorrei un ragazzo, con lettera S.
Ancora complimenti.
Nini

14/04/15, ore 23:54

Ho commesso un errore madornale: non ho trainato di leggere le note autore.
Che idiota.
Comunque, meno male che me ne sono ricordata.

Mi hai battuta sul tempo, sai?
Avevamo già un'ideuzza che bazzicava nella mia mente per fare una interattiva, una volta terminata la mia long.

Sarei davvero felice di partecipare, con un personaggio femminile, ma mi rendiconto che sono pochi.
Vabbè, io ti mando la scheda, poi vedi tu, se ci sono ancora posti bene, altrimenti me ne farò una ragione e continuerò a seguire la tua storia.
Un bacione!
E grazie dell'attenzione,
Lils.

14/04/15, ore 22:43

Come prologo non è male, non ho notato errori e questa specie di sfida tra possibili eredi mi piace molto. Non ho mai partecipato ad una storia interattiva e devo ammettere che ho un po' le idee confuse. Ma se il personaggio lo dobbiamo inventare come faccio a darti una foto presa da un manga o un anime? Devo andare per somiglianze? Spiegamelo rispondendo a questa recensioni Cordiali saluti da Kleveland P. S: il mio personaggio avrà la lettera K come simbolo (no, non si chiamerà Kleveland)

14/04/15, ore 21:46

Buonasera, sono _I Believe I Can Fly_. Dopo un anno di assenza da EFP, ho riniziato da un mesetto ad andarci e vagando per la sezione death note ho trovato un interattiva :) Vorrei prenotare una delle ragazze con la lettera R, prima che le portino via XD. Per il resto nil prologo mi è piaciuto, credo sia ben scritto. A presto, fammi sapere eh :)
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 09:46 pm)