it was the destiny
di Always29

31/05/15, ore 00:21

Ciao,
Ho trovato la storia e dalla trama mi ha incuriosito e ho deciso di leggere questo primo capitolo.
La storia già mi piace e quindi continuerò a leggere!
Può migliorare ancora con qualche descrizione in più!
Continuerò sicuro e ciao!
Baci! Francy_R5

15/04/15, ore 23:06

Ehi ciao.
Piacere, sono Prato_Azzurro [o almeno, questo qui è il mio nick]
Allora. Noterai che questa recensione sia neutra. Devo dire che ci ho dovuto pensare; recensirò tutti i tuoi capitoli ma solo questa recensione sarà neutra in quanto non credo che riempirti la ff di recensioni neutre sia proprio il massimo.
Allora, la storia. Già l'introduzione contiene alcuni errori che ti trascini dietro anche nel testo. In primo luogo i numeri non si scrivono in cifra ma rigorosamente in lettere. Poi i nomi. I nomi vanno scritti in maiuscolo, così come la prima lettera del discorso aperto.
Poi i verbi, oddio, non ho visto errori ortografici gravi ma passi da passato prossimo a presente a passato remoto... cioè, no. Scegli un tempo e tienilo per tutta la storia, 'kay?
Poi oltrea ciò.
Ti consiglio di mettere un "angolo autrice [perché tu sei una ragazza, no?]" Così da instaurare quasi un rapporto con il lettore.
e i capitoli, mamma mia. Li sforni come il pane. Insomma, non dico che devi fare come me che posto ogni morte di Papa ma... un po' eccessivi, ecco. Uno al giorno può bastare.
Ora vado a recensire il prossino capitolo.
Peace&Love
Prato_Azzurro