Super severo, super papā
di gangamoon

15/03/16, ore 16:21

No vabbé... qui mi sono sciolta in lacrime.
Una cosa che mi piace sempre far sapere alle autrici che recensisco č che preferisco commentare una storia (o un capitolo) immediatamente dopo aver finito di leggerla. In questo modo spero di trasmettere tutte le mie emozioni allo scrittore lasciando che vengano fuori cosė come sono, seguendo il filo dei miei pensieri.
Ebbene, appena ho finito di commentare l'altra storia ho continuato a scorrere verso l'alto la tua lista di racconti e mi sono immediatamente imbattuta in questa: non ho potuto non aprirla. Ammetto anche di non essermene pentita. E' semplicemente una delle storie brevi pių dolci che io abbia mai letto.
Scritta benissimo e, oltre al piccolo dettaglio di una figlia "inventata", incredibilmente fedele con la linea del personaggio di Severus. Sono riuscita a leggere i discorsi diretti con la voce di Alan in mente, e questo non puō che dimostrare che hai fatto un buon lavoro.
In quanto a correzioni, non pretendo di poter correggere nulla della tua storia in quanto la tua proprietā di linguaggio č nettamente superiore alla mia. Bravissima di nuovo,
Arya

15/04/15, ore 12:53

Oddio! Anche questa one shot é tenerissima! Piccola cucciola prim! Ha combinato un po' di pasticci, ma pozione era perfetta! Quindi vive con suo papā ad hogwarts...ma dov'č Lily? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni
Jules

15/04/15, ore 08:11

Oddio, ma č carinissima!! Sul serio, la adoro. Adoro Piton, mi sta molto simpatica Prim, ma ho solo una domanda: di chi č figlia? Benedetti dei, la storia č molto bella e sono davvero mooooooolto curiosa di sapere del rapporto padre-figlia in quest ff.
Detto ciō, mi dileguo.
Spero a presto,