Nel Passato
di Baldr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/16, ore 10:45

Non capisco come mai su questa storia non ci siano tonnellate di review... beh. tonnellate... tonnellate la vedo dura, ma almeno 5, 8 , 10?
E' proprio un fandom piccolino...

03/07/16, ore 10:43

un po' blasfemo... dovresti metterlo come avvertimento ;P ma temo non sia previsto.
Carina come idea questa di Loki che porta i casi della sua famiglia in giro trasformandoli tutti in dei - risolvi un po' la questione di divinità che per noi è sempre poco palatabile

03/07/16, ore 09:41

Te la recensisco tutta! Ma sai che è proprio bella?!?!? In questo fandom ho trovato alcune storie che mi hanno fatto proprio impazzire e guarda che io in realtà ne bazzico un altro, completamente diverso!!!!!
Le review te le faccio piano piano...
Sono proprio belli questi due fratelli che dormono insieme, devono pulire la stanza, Loki che è la ruota di scorta però ha pure una vita tutta sua... e ora, con sif? non mi sta molto simpatica, ma... stiamo a vedere!

21/10/15, ore 22:05

Eccomi qua, ho finito!! *^* che dire, seguivo questa ff perchè mi piaceva molto e fino alla fine non ha deluso le mie aspettative! Il finale mi ha colpito molto, davvero, Loki è dolcissimo, anche se bastardello come sempre :p
Spero di leggere altre ff tue (e magari di essere più costante su efp xD) perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto!

21/10/15, ore 15:28

Dopo millenni sono tornata! Ho cambiato nick, sono l'ex ostrum lilium! Sono molto contenta di essere tornata su efp e di aver trovato la tua ff aggiornata! Ho un po' di arretrato, mi metto subito in pari!!

23/07/15, ore 14:47

Immaginavo che il trono sarebbe andato a Thor, altrimenti non avremmo avuto un Loki tormentato ! Un po' machiavellica la prova ideata da Odino, però. Molto poetica la conclusione. Ovviamente sono curiosa di leggere il seguito ^_^

18/07/15, ore 18:51

Capitolo bellissimo ! Il colloquio tra Frigga e Odino è ricco di pathos e mi piace molto come hai scelto di raccordare la trama della tua fic con quella del primo film. Molto interessante anche la schermaglia tra i due fratelli. E ora aspetto con curiosità la conclusione !

18/07/15, ore 18:42

Che capitolo movimentato ! E Sif, che tigre ! Mi piace molto come hai introdotto l'elemento "Thorki", voglio proprio vedere come evolverà la situazione !

18/07/15, ore 18:34

WOW, bellissima questa rivisitazione del mito di Baldr !!! Proprio un intreccio intrigante ! Loki è un grande !

18/07/15, ore 18:30

Ma che simpatico questo capitolo con i due fratelli che parlano delle loro avventure di alcova. Senz'altro le chiacchiere alleggeriscono un po' l'atmosfera cupa dell'inizio del capitolo. Sono curiosissima di leggere il seguito

01/07/15, ore 11:46

Un capitolo molto emozionante ! Mi piace tantissimo come stai rielaborando il mito dei figli di Loki ! Ed ora massima curiosità per sapere cosa combinerà Loki con l'oggetti magico che ha trovato !

29/06/15, ore 03:28

Un altro capitolo bellissimo, seppur tristissimo... sto continuando a leggerti anche qui, anche se non ho più recensito.
Angie e i suoi figli mi stavano tanto simpatici.... invece...
e Loki sarà anche il male necessario, come mi è capitato di leggere in altre fanfiction, ma resta sempre il più interessante di tutti a mio parere.

23/06/15, ore 13:18

Che bello anche questo capitolo ! Tyr dev'essere per forza antipatico anche perché - immagino - che prima o poi sistemerà i figli di Loki come avviene nel mito. Molto suggestiva la confessione di Loki a Thor

23/06/15, ore 13:11

Molto interessante anche questo capitolo, ero proprio curiosa di vedere un po' di "movimento" a proposito dei figli di Loki. Mi piace molto il modo in cui hai rielaborato i miti.

18/06/15, ore 10:04

eh niente, Tyr continua a starmi antipatico. Ammiro sinceramente la saggezza di Angie, spero che Loki le dia ascolto. comunque mi piace questo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]