Nothing left
di Lux_daisy

21/04/15, ore 23:31

Non so se amarti od odiarti, in questo momento.
Squalo è il personaggio che preferisco in assoluto; trovarmelo morto e martoriato è stato un colpo, lo giuro. Devo dire che, probabilmente, se solo avessi letto il genere che veniva trattato non l'avrei letta; il genere introspettivo mi piace, l'adoro, ma il drammatico non è fra i miei preferiti.
Ma comunque, cerco di partire dall'inizio.
Già nelle prime righe si intuiva che non era uno scritto leggero, ma la mia curiosità mi ha portato a concludere la lettura piuttosto che chiuderla.
L'assenza di notizie da parte di Squalo erano già un cattivo presagio, poi Lussuria che si comporta in modo... normale, ma soprattutto il terzo paragrafo, con tutta la sua descrizione, fanno intendere che qualcosa non va.
Insomma, si avverte già un alone di morte attorno al capitano, anche se fino all'ultimo ho sperato fosse solo una mia impressione.
Quando viene descritto il corpo di Squalo... eh, è stato un bel colpo.
È una descrizione perfetta; semplice come la morte stessa.
La reazione di Xanxus è disarmante; in ginocchio di fronte a quello che è stato la sua umanità per anni, vicino a colui che gli ha permesso di conservare parte dei sentimenti che lo classificano come persona e non come macchina.
La Bestia che Xanxus ha sempre covato dentro di sé è stata liberata, e non potrà più essere imprigionata.
Mi è piaciuta molto; triste, estremamente triste a dire il vero, però bella.
Credo d'aver detto tutto.
Ancora i miei complimenti
Lady

15/04/15, ore 09:53

il mio Xannino *-* (cit. da me stessa) questa storia è fichissima! giuro scrivi troppo bene sei davvero brava ^^ se ti fa piacere passa dalla mia storia su Katekyo e se ti interessa visto che mi pare di capire che ti piace da matti questo anime sto lavorando ad una raccolta. per saperne di più guarda la mia ultima FF comunque passerò dalla tua Long sono troppo troppo curiosa ^^

15/04/15, ore 07:06

Ciaoooo xD .....  Tu mi vuoi proprio morta ne u,u ( come hai detto nel commento nella long è xanxus a morire...noooo si mette a piangere in modo disperato al ricordo di quei capitoli -."") ....  Coff cof tralasciando questo dettaglio la fanfiction è molto bella, come al solito, e sei riuscita a tramettere una sensazione di inquietudine nella prima parte del racconto e il dolore fatto di pura ira quando il boss ha ucciso tutti ( maledetti u.u ) ... In più secondo me il modo in cui è morto squalo, non so ti rieveco un'immagine di umanità persa (  infondo è stato torturato ) e le parole che dice il boss sono dolcissime ( questo bisogna dirlo ) .... Comunque spero di poter leggere un'altra tua fanfiction al più presto su questi due ( anche tragica mi va bene ih ih ih ih xD )
baci
by Ciccy
p.s. Scusa per gli errori e in generale lo schifo di recensione ma sono dal cell -.-""