Surprise!
di uchihagirl

29/08/09, ore 12:29

bellccima! >w< almeno adesso avrà qualcuno che gli farà compagni qaundo ten non sarà accanto a lui1 xD

02/01/09, ore 03:38

Molto dolce! *W* Insomma, ma checcarini che sono! Se c'è proprio una coppia che può emanare questa dolcezza nfita che tu hai descritto sono loro! Molto brava!

28/12/08, ore 00:39

Non ci sono parole per definire questa fic se non meravigliosamente tenera.
La adoro, adoro il Neji terrorizzato di fronte al regalo di Lee, adoro il cagnolino e adoro il sorriso di Neji nel coccolarlo.
Brava, brava, brava! Non mi vengono altre parole per definirti, in questo momento. Chissà, in futuro xD
Ciemmequ, grazie anche per i complimenti al nostro forum per cui ognuna di noi YinYang ha dato e dà l'anima ogni giorno, e se un giorno vorrai entrare troverai una porta aperta e una famiglia ad attenderti *publicità occulta MODE: ON*.

Chiara

27/12/08, ore 16:42

davvero il nostro forum ti sembra il più bello??? *.* eheh modestamente...bella la ficcy..uncagnolino..che teneroooooo!! ciauu =kiss=

27/12/08, ore 02:04

Bellissima ^^ Continua così ^^ Anche io penso che il NejiTen sia il forum più bello *-* Si vede che abbiamo gli stessi gusti,fratella ^O^ PS:Non so se era tua intenzione...ma sono morta dalle risate leggendo XD

25/12/08, ore 14:44

che tenero lo hyuga con un cucciolo *.* anche se io lo vedrei troppo con un gattino! cmq YingYang regna! grazie per la splendida drabble natalizia!

24/12/08, ore 20:10

molto graziosa la tua ff.^^

24/12/08, ore 19:19

waaaaaaaa che tenero! anche i miei genitori mi regaleranno un cucciolo x natale non sto più nella pelle! bellsisima questa doppia drabble e tanti auguri anche a te! kiss

24/12/08, ore 18:39

Ohhh che dolceeee!^_^ ... Cagnolino Neji (suona così bene *0*!) . Bellissima drabble, Buon Natalee anche a te!^_^ . Bacioni!