Sorry, this is the last time;;
di Alexiel Mihawk

18/02/09, ore 21:08

Semplice, ma efficace.
Dolce all'inizio, triste alla fine. Mi è piaciuta, brava ^^

24/12/08, ore 20:27

Ciao tesora! *_____*
Daii, te l'ho promesso che non potevo mancare, e poi questa storia ha troppo commosso anche me. E sì, ho avuto l'onore di leggerla in anteprima, e posso solo aggiungere che è fantastica. Come sai, non seguo Naruto, quindi commenti sui personaggi li lascio agli "esperti". Ho odiato il protagonista! ><, mai rimandare di fare qualcosa, al diavolo l'imbarazzo. Il tratto finale con la donna, poi...lei che l'aspetta, ignara dell'accaduto, è straziante. L'interpretazione angstosa dell'evengreen cartesiano del carpe diem, qui, calza proprio a pennello.
Braverrima, Ce'! Millebaci <3

24/12/08, ore 19:22

oddio è bellissima! anche se stra triste! povero Itachi e povera Lucy! maledetto Kisame, ma entrare due secondi dopo no eh?! complimenti è stupenda! tanti auguri di buon natale! kiss

24/12/08, ore 19:19

Io ho le lacrime agli occhi davvero, mi son commossa ç_ç Povero Itachino e povera me che lo aspetto speranzosa ç_ç
Tu lo sai che ti adoro vero? Ti ringrazio tanto del regalo, sei stata dolcissima e di adoro infinitamente! E grazie per quelle belle parolene *arross*
Ho adorato Itachi, perché è tanto bello, tanto intrigante, che sa sempre cosa fare e come ottenere ciò che vuole, ma di fronte gli occhi di una donna, di fronte a qualcosa come concedere un regalo, diventa quasi "timido", ecco magari non è la parola adatta, ma credo ci stia qui, perché non sa ben giostrare la situazione che magari è di una semplicità incredibile! Kisame, sempre lui... non poteva aspettare qualche altro secondo? è_é Nemmeno un bacino ç_ç
Deliri a parte, ti adoro, e l'ho trovata bellissima, triste, malinconica ma bella!
Ti amoH! E ci sarò sempre per te, ricordalo sempre :*