Butterfly in the Web
di Alexiel Mihawk

20/09/12, ore 09:18

Insomma, questa storia è davvero speciale, per me.
Mi ha fatta commuovere e ridere, mi ha tenuta col fiato sospeso sino alla fine.
Personaggi credibili, buona caratterizzazione, ironia, umorismo e un attimo di dolcezza.
Davvero tanti complimenti e grazie per avermi fatto leggere una fanfiction tanto bella.
Kisses from Princess Monster!^^
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 09:19 am)

26/08/09, ore 19:22

cavolo..e' una ff che colpisce!! veramente bella e la trovo ic anche se probabilmente la pigrizia e' solo di shikamaru..comunque la trovo stupenda anche per il pair inusuale..hai saputo creare una buona scusa di incontro dei due

04/04/09, ore 21:37

BELLA,BELLA,BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima sul serio,complimenti!!!non c'è alto da dire,è perfetta! complimenti!!!kira-angel

06/01/09, ore 21:52

voglio inserire una recensione?? ma certo che si!! dannazione tesoro, questa spacca sul serio. é strabiliante. c'è solo un punto e virgola che secondo me dovrebbe essere un punto, ma per il resto è LA PERFEZIONE! hidan e hinata? mammamia che storia!che coppia originale. e poi come si svolge. non è banale, sono entrambi perfettamente ic ( con tutte le adorabili parolacce di ***** di quell Hidan del ***** ) e la situazione è originalissima. Mi piace dalla prima parola all'ultima, ti persuade a leggerla tutta e magari a rileggerla ancora. che di questi tempi, non è cosa semplice! ti stiiiimo!hahaha ancora complimenti! baci ino

03/01/09, ore 00:09

Dovevo finire l'altra metà della recensione. Dunque, l'ho riletta e mi piace sempre di più. Questo Hidan mi piace, partendo dal fatto che poi non ne ho mai sentito parlare. Mi piace questo sottile legame che si forma tra i due. Credo che Hinata si senta soddisfatta di ricevere quelle attenzioni, quei consigli, quelle paroline di conforto, anche se indirette. La frase finale è perfetta.
Ciao serpe!

02/01/09, ore 22:13

uuuuh che dolshe *.* jashin sama è fiero di te u.u

25/12/08, ore 19:46

L'ho trovata dolcissima, soprattutto per il finale. E vedo, stranamente, Hidan colpito dalla triste storia di Hinata. Sotto sotto, Jashin vuol dire anche giustizia, anche se è una giustizia un po' arbitraria XD
Complimenti :)

24/12/08, ore 23:24

Tralasciando che io le HidanHinata le adoro, questa storia mi ha decisamente attratto!
Entrambi rappresentano due opposti decisamente diversi! lui è sporco dentro e lei reincarna la purezza. Letteralmente il cattivo e il buono!
Tuttavia qui il cattivo ha conservato una nota "buona" dentro di se. Dando ad Hinata un regalo inaspettato **!
Il finale poi mi ha commosso ç_ç, ma nel generale sei pure riuscita a mantenere IC i personaggi! Quindi tanto di cappello ;)

24/12/08, ore 21:23

Te la commento perché ne vale la pena! Io adoro le HidanHinata, sono qualcosa di particolare, eleganza&pazzia cosa che adoro, e poi sono sicura che la timidezza e la dolcezza di Hinata possano bastare per far breccia anche su un uomo come Hidan!
E' veramente carina questa. Hidan mi fa morire con le sue uscite XD ed Hinata è dolcissima, e la fine... che carina *_*

24/12/08, ore 20:33

Oooow! T^T Questa è proprio bella! Anche tenera, ma Hinata è così. Lei che si sente terribilmente inferiore agli altri componenti della propria squadra, non ha però mai un attimo di piagnisteo. Non si piange addosso, anzi! È tenace, perdura ad allenarsi, si auotoimpone addestramenti continui.
Deii! XD Devo scappare via, il cenone della Vigilia mi aspetta! Continuo domani, promesso. Sei bravissima comunque. ^^ Un abbraccio forte forte. (LL)

24/12/08, ore 19:38

Ooo è davvero bella *_* complimenti ^^ continua così!