Stargate Sg1: La Cena di Natale
di Mrs L J Magnus

05/01/13, ore 19:14

Grazie a questa ff ho scoperto questo sito(non sapevo che esistesse!!!!!) Che dire? bellissimo.La tua è stata la prima che ho letto e mi sembrava giusto che fosse la prima che recensissi(con qualche anno di ritardo) . Mi ha entusiasmato!!  Tieni presente che in 2-3 giorni ho letto tutte le ff di Sg1 (fino alle 3 di notte) non riuscivo a staccarmi. Mi perdonerete se forse sono andata OT ,in fondo questa è la mia prima recensione.

26/12/11, ore 15:51

dunque...avevo promesso che avrei recensito...e lo so, l'ho promesso almeno 2 settimane fa..ma ora ci sono! La storia mi piace molto, pur essendo "soltanto" un breve episodio di vita. La cosa che subito ha catturato la mia attenzione è la stato lo stile ricco di dettagli ma non pesante o troppo ridondante; tramite la descrizione sei riuscita a rendere molto bene l'atmosfera alla base militare, festaiola ma non troppo...Carter è assolutamente perfetto, le frasi che dice e gli atteggiamenti che ha sono tipici del suo personaggio...anche Carter mi piace, dolce ma forte allo stesso tempo.
Adoro questo lavoro e quando (finalmente) riuscirò a vedere tutte le puntate leggerò anche l'altra!

28/12/08, ore 22:58

E no!! Proprio all'ultimo secondo doveva spostarsi!! Vabbè, noi brave fan ci accontentiamo, anche perchè nell'altra ff abbiamo addirittura un pargolo da spupazzare! Comunque, molto dolce e carina questa strenna natalizia, con i nostri personaggi in fondo sempre al lavoro (specie Danny)!! Auguri di Buon Natale (in ritardo come sempre) e di Buon Anno Nuovo!! Bacioni, Giulia
PS: ovviamente la storia plana fra i preferiti :P

28/12/08, ore 10:34

Wow ci stavo per cascare! Dai, meglio così...c'è stato il colpo di scena e soprattutto una bacio dolce forse dice molto di più, in quanto a sentimenti, rispetto a qualsiasi altra cosa !

26/12/08, ore 18:28

E NOOOOOOOOO! Non puoi far perdere gli anni di vita alle persone così! E per giunta sotto le feste! A parte l'attimo fuggente sotto il vischio, i miei complimenti... Come al solito scrivi veramente bene: ma sono le vacanze che ti ispirano ad essere così sadica con quei poveri due??? Ciao e Buon Natale e Buon Anno Nuovo!!!! Claudia

26/12/08, ore 12:35

bellissima Babs, come sempre sei davvero bravissima... grazie per la strenna natalizia e felicissimo anno nuovo (poichè è tardi per gli auguri di Natale)...

25/12/08, ore 20:30

grazie per il regalo di Natale!
come sempre stupenda! tutti che li guardano, poi...[i neuroni di Chiara stanno esplodendo]
come sempre ringrazio per la splendida fanfiction. Buon Natale.
Baci, Chiara.

25/12/08, ore 20:23

Joy to the world! Uno splendido regalo di Natale, questa breve ma dolce ff. Grazie mille Babs... buon Natale a te e a tutte le lettrici delle ff!

25/12/08, ore 10:59

Bellissima sorpresa di Natale! Molto carina Sam come sempre e chiunque abbia pensato al vischio è stato un genio! Chissà... magari è proprio stato un certo Colonnello... Buon Natale! Ciao ciao

24/12/08, ore 20:40

DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI PIU' SENTITI! UNA FF DAVVERO BELLA! ADESSO VADO SUBITO A METTERLA TRA I MIEI PREFERITI! è molto semplice,ma ti assicuro che non è scontata. bella, davvero bella. le idee del vischio e della cena della vigilia e soprattutto del casto bacio sulla guancia di o'neill sono davvero da elogiare! poi proprio in quel momento il mio cuore ha perso un battito, sono rimasta a bocca aperta. quindi in attesa di leggere l'altra tua ff stargatiana, non posso far altro che ringraziarti per questo bellissimo regalo di natale. sei molto brava!