High Hopes
di sleepingwithghosts

19/04/15, ore 16:36

Ciao Deb!
Premetto che non sono esattamente il tipo di lettrice che recensisce, anche se non è una cosa bella da dire a chi ha scritto la storia. Diciamo solo che quando leggo una storia di solito non mi va di stare a lasciare un commento, perché poi so che mi dilungo troppo e blablabla.
Ma boh, questa mi è piaciuta in particolar modo e ho deciso di lasciarti questa breve recensione.
Parto col dire che anche io leggo moltissime storie in inglese e che generalmente le preferisco a quelle italiane del fandom perché si sa, l'inglese rende tutto più bello. Si vede che anche tu ne leggi molte, e questo ha influenzato il tuo modo di scrivere questa, ma devo dire che non mi dispiace affatto.
Il personaggio di Louis è molto particolare, Harry è dolcissimo come sempre, ma come potrebbe non essere così? Ho amato il riferimento che hai messo alla fine, al fatto che Louis con Harry non avrebbe più avuto modo di sentirsi solo, e l'ho trovata una cosa molto tenera.
Anche la scena a raiting rosso era scritta molto bene, e benché non fosse la parte centrale del racconto devo dire che l'ho apprezzata davvero tanto, quasi quanto i cupcake. Io amo i cupcake.
Perché non prendi in considerazione l'idea di sviluppare la trama e farne una long a capitoli? Io certamente la leggerei.
Ancora tanti complimenti, spero che leggere l mia recensione più che positiva nei confronti di questa storia ti abbia fatta sorridere,
heitslottie

16/04/15, ore 21:57

Oddio, è un po' imbarazzante recensire queste storie ahahah non lo faccio mai!
Sono diventata molto critica sui Larry in quanto la gente pensa di dover semplicemente scrivere una scena di sesso qualsiasi.
Di questa storia ho apprezzato molto la fantasia o perlomeno il modo in cui l'hai raccontato senza risultare volgare.
Non so quanto possa contare la mia opinione, ma per me potresti continuare senza problemi per questa strada :)

15/04/15, ore 21:50

HO davvero amato la tua ff....non l ho trovata per niente orrenda anzi mi è piaciutq tantissima....l ho trovata davvero carinissima.AMo tantissimo quando nelle ff Lou è un calciatore.. ma poi non è troppo amore quando è malato....è proprio un orsacchioto in cerxa di affetto..ma poi solo a lui capitano i vicini sexy che lo aiutano che gli portano anche i cupcake di benvenuto...beato lui...e poi Harru che lo invita e per tutta la sera non fanno altro che mangiarsi con gli occhi per poi finire a fare le cose nel bagno è il top...il risveglio poi è stato carinissimo...sono troppo carini insieme...
Davvero tanti complimenti...scrivi benissimo e la ff è carinissima 👏🎉🎉👍👏💎😍💚😍💚🌟❤🌟💙🌟💛🌟💗😘🌟😘🌟😘💚🌟💚😍💎