La Gavetta
di Zomi

17/04/15, ore 22:42

ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3
Oddio da quanto tempo che non ci sentiamo! Appena tornata su efp sono andata sul tuo sito per leggermi una delle tue meravigliose storie (come questaaa *occhi sognanti*) ZoNa *si scioglie*
Complimentoni tesoro! Sono super felice di leggermi tutte le storie che hai scritto e che purtroppo mi sono persa!!
Ci sentiamo poi, ancora complimenti <3
Lady Violet

16/04/15, ore 13:47

Bellissima, brava. Evviva dopo la Guerra, anche se in ritardo, perché si era perso, Zoro è tornato dalla sua Mocciosa, Nami, rendendola fiera di lui, sapendolo Vivo e che teneva ancora le sue lettere nella Gavetta sul Cuore, dove teneva Lei sempre. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/04/15, ore 22:17

Zomi tesoro mio bellissima e commoventissima.
*soffia il naso rumorosamente*
ma io ti adoro e questo lo sai.
zomani quindi♥♥♥
continua così zomi!!!
Ti voglio bene

15/04/15, ore 20:40

Oh Cavolo! Non ho mai letto una cosa del genere e mi ha toccato fin nel profondo! Mi hai lasciato con l'inquietudine che Zoro potesse essere morto fino all'ultimo! Una fic malinconica, dolce piena di suspence! Descrivi perfettamente il clima della guerra e nonostante io non sia mai andata al fronte o in trincea mi sembra di esserci appena stata, di essere appena tornata a casa. Sei riuscita perfettamente a farmi immedesimare in Zoro, Nami, nel clima di quella guerra, nelle loro paura, nelle loro speranze.
E non mi resta altro da dirti se non grazie, grazie di aver scritto questa fic, questa storia, grazie di cuore!
Baci, Imoto ;*
P.s. spero che tu possa apprezzare almeno un po' questa recensione, perché davvero sono rimasta a fine storia dei buoni due minuti a ragionare se provare a scrivertela o no, semplicemente perché non sapevo cosa dirti! Spero ti sia piaciuta! ;)

15/04/15, ore 20:34

in fretta e furia, ma a caldo: mi hai fatto piangere stavolta, dalla commozione! Non ho parole: sei sempre più brava! ho ancora un nodo stretto in gola, ricorda tanto "niente di nuovo sul fronte occidentale" questa guerra di trincea tra il fango, il pane raffermo e le granate... povero Zoro, povera Nami, tanto soffrire e poi la felicità!
bellissima! un bacio dalla zia tua!