Quanto può fare male
di Asialive

17/07/15, ore 12:22

Ciao! :D
Mi sento molto una stolker a recensirti tutte le storie così, una dietro l'altra, giuro che non sono una pazza omicida xD
A parte gli scherzi, questa storia è molto carina e moooolto triste ( come al solito ;) ) e racconta esattamente quello che a mio parere ha pensato Magnus in quel momento... Alec era stato fantastico in questa scena e il loro amore trasudava da ogni riga *-* e qui è lo stesso!

Hai solo fatto qualche errorino alla fine ( errori di battitura credo) come un " visse" al posto di " vita", ma sono cose che capitano ( parla quella che ha scritto Gallert invece che Gellert, Dio, l'imbarazzo) e la storia rimane davvero bella!

15/04/15, ore 20:42

Mi hai fatta piangere, sappilo.
Voglio dire, quello che hai scritto è esattamente ciò che ho immaginato Magnus pensasse durante il suo dialogo con Alec in quella scena tanto triste di CoHF.
Io credo che l'ultima cosa che Magnus potesse aspettarsi era che Alec gli dicesse quelle parole belle e dolorose allo stesso tempo (è uno dei "ti amo" di Alec), perché forse nella sua vita nessuno aveva rinunciato a niente per lui.
Scusami ma non sono molto brava con le recensioni, volevo semplicemente dirti che hai espresso molto bene i pensieri di Magnus ^^
Alla prossima ^^