It doesn't matter anymore
di Arain

10/06/15, ore 22:34

*applaude*
AAAWWW è tutto così stupendamente fluff cwc
Il fluff ci vuole! Il fluff serve... MI serve ogni tanto.
Beh io avevo già letto qualcosa di tuo e mi piace tantissimissimo come scrivi!
Le descrizioni sono stupende e poi è tutto così dolce.. il tuo modo di scrivere è molto dolce.
Mi è piaciuta tanto, davvero. Spero che presto pubblicherai qualcosa di nuovo perchè ne vale davvero la pena!
Bravissima <3
Un bacio e un abbraccio enormi
Love u
-Marti

15/04/15, ore 22:40

È la prima storia che recensisco su questo fandom...mi è piaciuta moltissimo il modo in cui hai descritto il percorso di Castiel...e il suo percorso avviene attraverso e in funzione di quello splendido ragazzo...Bellissimo nella narrazione il passaggio dal "lui" al "Dean"che segna quasi il passaggio dall'essere una creatura celestiale ad un semplice uomo...La scoperta reciproca del loro amore avviene in modo silenzioso...non servono parole ed è tutto perfetto...Bravissima...i miei più sinceri complimenti

15/04/15, ore 21:53

Stupenda.
Veramente, è bellissima e ho amato un sacco leggerla. Io adoro queste ff, senza dialoghi e descritte in questo modo, e questa era veramente molto bella. L'idea è molto carina, Castiel che si ribella per Dean, e che lo capisce davvero solo quando diventa umano... E poi che si infila nel suo letto quando Sam dorme.
Ok, devo solo riuscire a smettere di sbavare.
Un gran bell'esordio, non c'è che dire. Se le storie future saranno come questa, le amerò tutte.
Di nuovo, ottimo lavoro, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima:)