The other story of us
di Maty2002

17/04/15, ore 18:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *^* FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO *^*
Non ce la facevo più ad aspettare :'D
Oddio, l'idea di Mangle che salta da una parte all'altra tipo spider man mi ha fatto morire, cioè HAHAHAHAHAHAHAHAHA :'D
Ma anche Freddy che mangia pizze con allegato BB... Ne mangerei una anche io, sai? Anzi no, poi mi verrebbe la nusea e passerei giornate intere in bagno a vomitare...
Povero Freddy, che deve sorbirsi CERTE domande... E a Bonnie non chiedono mai se è maschio o femmina? XD
E Foxy che ascolta la sigla della Pimpa... Dai Mike, sempre meglio che Peppa Pig...
E Bonnie ... Lui sembra il più tranquillo... Ma credevo sapesse suonare VERAMENTE la chitarra :(
Mi dispiace per il tuo "momento morto", e purtroppo ti capisco ^^'
Non credo ce la farò ad aspettare così tanto tempo per leggere un nuovo capitolo della tua ff D:
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

16/04/15, ore 17:05

Ok.
Sarò sincera e diretta con te, perché voglio che tu sappia tutto ciò che penso in modo da non non farti illusioni.
....
TU MI FAI SCHIANTARE XDXDXD
OMioDio, amo profondamente questa storia, la inserisco tra le Preferite prima di subito!
Mi dispiace per il tuo 'Punto morto' perché lo dovrai far resuscitare in un 'Punto vivo' e trasformarlo in un nuovo capitolo U.U

Ti stimo troppoooooo, a presto :DDDDDDDD

16/04/15, ore 15:21

Mio Dio, mi hai fatto morire dal ridere, soprattutto i bambini che chiedono a Freddy se sia incinta XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima, Lord Gyber.

16/04/15, ore 07:59

Cioè, non sei per niente riuscita a strapparmi un sorriso o una risata..... NOOO proprio no! Troppo ridere, sono morta in certi punti.... Poi ho ritrovato un po' di Favij, qui dentro! Se ti serve una mano con la demenzialità, io ci sono. Sto conducendo una Ask proprio per niente demenziale..... Seee! Vabbè, ciao! Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly-Senpai❤