Obliviate anno VII
di willow11

26/09/15, ore 18:10

Dopo mesi di sacrificio. E di palestre pokemon...here I am ç.ç
Bello bello bello! Sono...aah!
Ok, proverò a parlare in modo chiaro. Mi hai sorpresa un sacco con questo capitolo, è tra i miei preferiti. Mi è piaciuta tanto la redenzione di Sebastian, anche se in realtà non me l'aspettavo...ma sappi che i pentiti sono sempre i personaggi che preferisco, bellini.
Anche la morte alternativa di Bellatrix, figa!
E non ti preoccuoare per Neville, cosa se ne faceva di tutta quella gloria?! Santana è perfetta per ammazzare i serpenti. È una Grifa mancata! :D
E poi...io niente non ce la faccio, ho un blocco, sto per implodere!
BOOM, Arya.

19/04/15, ore 08:17

Durante i momenti di battaglia ho sempre creduto che il metodo più efficace di raccontarli fosse fare brevi flash che si spostano tra i vari personaggi per dare una panoramica generale e lasciare con il fiato sospeso, non mi sbagliavo. Tutto si capisce benissimo e nessuno viene trascurato.

Io ti amo per aver dati Rachel/Beth alla McGrannit, anche se è uno dei pezzi meglio che con le sue capacitá avrebbe potuto svoltare la battaglia, di la veritá: avevo ragione io Quinn va a vivere nel giardino della Mc

Pur essendo un modo un po' scemo per morire (mai quanto Voldemort dissolto in coriandoli) Bellatrix mangiata da una pianta carnivora mi è piaciuto, anche per sfatare il mito che Sam ha la segatura nel cervello.

Avrei preferito che rimanesse Neville ad uccidere Nagini ma pazzienza, Seb che si pente e salva la situazione ci stava un sacco. Il "dovevo cambiargli la mente ma alla fine a scelto da solo" mi è piaciuto un sacco.

Krum e Dave si mettono assolutamente insieme, basta.

Non ho notanto nulla in Hermione apparte che comunica mentalmente con Santana dopo essere stata oscurata, ma non credo sia quella la cosa da notare.
A meno che non mi stai dicendo che visto che Santana ha capito di amarla gli abbia dato i superpower anche a lei, ma no, quindi boh

Scopriremo nel prossimo capitolo? Alla prossima

17/04/15, ore 22:23

Bellissimo capitolo pieno di emozioni e sentimenti intensi,in Hermione l'unica cosa che ho notato e hanno notato tutti e che può interagire con Santana anche se lei l'aveva oscurata non ne so la ragione (forse perchè Santana ha la conzapevolezza di amare Hermione e finalmente glielo dice).Sono felice che hai fatto uccidere il serpentye a Santana e non a Neville perchè se lo avrebbe fatto lui non ci starebbe un senso logico e poi Santana e 100 volte meglio.Mi è anche piaciuto il fatto che Sebastian alle fine sia stato dalla pare dei buoni anche se si è comportato da vero stronzo,tra Sam/pianta carnivora e Bella... the winner is Sam/pianta carnivora Bella mangiata da una pianta che cosa spettacolare e particolare.Ora ci sara l'epilogo e sono molto triste ma anche curiosa spero che dopo questa FanFiction non sparisci completamente.
Alla prossima

16/04/15, ore 21:51

Ho trovato le modifiche molto ben inserite, e non ho sofferto per questo cambio, mi ha lasciata un pò perplessa la morte di bellatrix, una pianta carnivola? veramente??
Bhe, per il resto hai già detto tutto tu, il capitolo mi è piaciuto, anche se ti sei ispirata più al film che al libro, devo dirti che sebastian come cattivo mi piaceva, cioè, lo odiavo e quindi mi piaceva, la sua redenzione ci stava, e mi ha sorpreso. Non posso crederci che hai lasciato la piccola rachel con Minerva hahah le hai fatto perdere la battaglia finale, cosa che il personaggio non avrebbe mai fatto, e con tutta la magia del mondo, ho trovato alquanto improbabile la partecipazione di quinn alla battaglia, a pur sempre affrontato un parto naturale, e come tempistiche di ripresa poche ore non bastano, telo posso assicurare!
Oltre tutto ciò, mi è piaciuro lo spazio che hai dato a tutti, e no, non ho trovato niente di strano in hermione, ma forse ho letto troppo velocemente il capitolo per avidità personale e ho tralasciato qualcosa XD XD Ci sentiamo al prossimo e penultimo capitolo allora!!! i miei complimenti! un bacio!!!!!!!!!

16/04/15, ore 19:17

E finalmente sono di nuovo la prima a recensire! Non hai idea di quanto mi sia mancato questo onore!
Comunque come hai potuto uccidere Sebastian, il mio Sebastian dopo che l'avevi pure fatto redimere! Alla fine le persone più coraggiose sono le Serpi, e non lo dico solo perché sono una di loro, ci mancherebbe! 😂😂
Riguardo alla Hermtana finalmente San si è dichiarato per bene, anche se a qualche problema con la tempistica. Quinn ci sperava più!
Comunque come mai Hermtana riesce di nuovo a parlare con Santana? Ha a che fare con l'incontro con Britanny?
I momenti più epici, senza nulla togliere a San che uccide il serpente, sono stati quello di Dave e Klum e soprattutto quello di Sam! Hai appena dimostrato che i Tassorosso non sono inutili e neanche le piante, soprattutto se carnivore!
Quindi questo finale mi è molto piaciuto, è stato la degna fine di queste vicende e sono sicura che l'epilogo non sarà da meno! Lo aspetto con ansia!