Mr. Moustache
di SweetPandemonium

25/12/08, ore 15:17

Vale!!! Ma che bel regalino di Natale!!! Che dire... mi sento un pò la "mamma" di questa coppia quindi li amo!!!!! Dolcissima shot come sempre! Ti adoro! Baci

25/12/08, ore 09:12

Mi sveglio presto la mattina di Natale, apro i regali con la contentezza di una bambina di due anni, faccio un giretto su EFP e cosa mi becco?
Cioè, ma io ti amo ♥. Regalo più dolce non poteva veramente esistere >.<
Questi due insieme mi garbano assai; e sono d'accordo col Quinnifer, Jepha coi baffi proprio no xD. Però lo amo lo stesso, dai.
Cara, io ne aspetto altre sisi *-*.
Kisses <3

25/12/08, ore 00:37

Cara. *-*
Anche io fra un pochettino posto *-*
e poi questa cosa di fare un ff con gli usati, ma io ti lovvo.
Qui c'è la desolazone in sezione cantanti. ç.ç
E poi... sinceramente poss sopportare i capelli biondi di Bert, magari forse la tinta castana di Quinn, ma qualsiasi barba, baffo, pizzetto che si sono e si faranno crescere proprio no. >.<"
Ma sai, dear, che anche Bertie si è fatto i mustacchi? O.O *angoscia*
E poi mi sono vista un video cn Quinn con una specie di foresta pluviale in facia, sembrava un orso ò.ò
Con tutto il bene che gli voglio, a tutta la band, ma insomma!!
Ma, teshora, tornando alla ff devo dire che è come sempre belliccima, scritta bene e simpaticissima. Fanne altreeee!!
kisses e auguri anche a te!! ^.-

25/12/08, ore 00:34

ahaha ma scherziamo? e per cosa dovremmo perdonarti (sì, plurale maiestatis. ogni tanto ho bisgno di sentirmi importante. :°D), visto che questa shot è carina e dolcepuccipù? quei due sono la coppia perfetta, ahahah *_______* che cari ♥
buon natale! ^-^/