Che festa è il Natale?
di ka93

25/10/11, ore 22:26

Ciao Ka, nonostante sia vecchia questa drabble spero tu legga la mia recensione, sono rimasta basita leggendo le utime frasi, troppo divertente XD sto ancora ridendo ^^

23/12/10, ore 20:18

Ciao Karin, eccomi come promesso ^-^.
Devo dire che è davvero molto bella, Goku non cambierà mai restare per sempre l'ingenuo bambinone che noi tutti conosciamo.
Ma resterà anche il mio bellissimo sayan *.* ( scusa tu ami Vegeta io amo Goku). Poi la parte di Chichi è proprio tipica.
Mi è piaciuta anche la parte di Gohan, ma quella più  bella è stato il finale che Vegeta non gli ha fatto il regalo perchè non si era
allenato con lui. Goku è sempre Goku. Comuque, complimenti e un bacione BeNnY

Ps: Ho notato che hai scritto Corpoletion, invece di Corpoation. Tranquilla ti sarà scappato. Spero
di non averti offesa. Un bacio BeNnY

01/05/09, ore 20:28

Nooooo che bella questa Dubble, fantastica!!! Dai Vegeta, non essere cattivo u,u!! eheh! davvero carina Karin, ma come riesci?? O.o!! hihi ok ti saluto e altri complimenti...!!! ;) Tua SuxFans

27/12/08, ore 12:07

hihihihi ben gli sta!!! xd bella ff e poi hai reso il carattere d Veggy perfettamente!!! ciau baci

26/12/08, ore 18:08

Ciauuuuuu...ma che carina questa drabble^^ Davvero dolce e divertente.. naturalmente Kakaroth non sapeva cos'era.. ma mi sembra giusto.. dopotutto.. Kakaroth è sempre kakaroth..^^ Ti faccio i miei complimenti.. spero che ne scriverai altre così.. ci sentiamo ciau ciao baci baci Lallina^^

25/12/08, ore 23:01

Ciao ^^ ehehe Goku l'ha capito davvero bene il signifiacato del Natale, il cenone XD ahah anche se secondo me infondo sa cos è davvero, perchè lui ama stare con la sua famiglia in compagnie e la rallegra ^^ poi poverino è rimasto deluso da Veggy... forse il regalo per lui poteva essere proprio un bel combattimento XD ora vado, ciao kiss e ancora Auguri *-*

25/12/08, ore 23:00

25/12/08, ore 11:49

che carina questa drabble!!!! e il nostro goku quando sente parlare di cibo non ragione più!!! veramente carina complimenti!!! tanti auguri di un buon natale!!! baci elisa

25/12/08, ore 00:33

vegeta si è offeso perchè goku non si allena con lui così non gli ha fatto il regalo. troppo forte. quando litigano sono i migliori. anche chichi e gohan che ci sono rimasti che goku non sa cosa sia il regalo. complimenti. ciao e alla prossima. buon natale.

25/12/08, ore 00:22

ahahah bellissima!Povero Goku c'è rimasto male!XD. Bellissima, auguri d buon natale!^_^! . Kiss!