Cuore Nero
di Sputnik from outer space

09/06/15, ore 19:16

Poi arrivo Alison con un fucile a canna e fece diventare Vincent peggio dell'Emmental 💜
Proprio non lo digerisco sti individuo!
Fatti ricoverare bello!
Foxy: Già... Ti meriti di essere diventatoTrappola di Primavera 😒
S.T: Smettila di usare quel nome T.T
Foxy & Alison: Fottiti!
S.T: Ok.... *si mette in un angolino*
Ali: Dovevi morire peggio 😒
Ok a parte l'incazzatura il testo é bello.
Scusa lo sclero ma odio questo individuo *indica Spring Trap*
Mi sta sul capranzi 😒
Bye bye ❤
Alison

16/04/15, ore 20:22

Storia che più che altro lo da a me il peso , mamma mia poveri bimbi :( . Ti sei messa nei panni del purple  guy e ci hai messo su un Capolavoro , BRAVA !

16/04/15, ore 17:09

Wow, Ok Ok Ok, ora ho MOLTA paura, farei bene a uscire dalla cucina...... O.O"
Comunque, davvero inquietante e anche se un po' corta ben scritta, complimenti ^^

16/04/15, ore 16:34

....... Non ho parole...... Non le ho per descrivere la bellezza di questa fic. No. Non ne ho proprio. Ho solo: Bellissima, Stupenda, Meravigliosa, Colossale, e altre.... Ma non descrivono appieno la bellezza di questa storia. No, non ce la fanno. È veramente stupenda, non ho parole... Perdonami, ma credo che se esistesse una parola che esprima appieno codesta storia, la userei migliaia e migliaia di volte.... No, facciamo miliardi e miliardi di volte. Hai descritto benissimo i sentimenti che prova il Purple Guy, forse, avresti potuto descrivere di più la parte in cui uccide. Però, non va a rovinare la fic... Anzi, ha un non so che quella parte, che la rende un tantino misteriosa... Scusa la recensione altamente lunga. Ma.... Beh, quando uno non sa esprimere ciò che riceve nel leggere la storia, è difficile dirlo. Eeee
Ciriciao, gente!!
Dolly-Senpai❤

16/04/15, ore 15:43

Ciao Megalodonte2000! (non so se ho scritto giusto e in questo caso ti chiedo scusa!).
Ho letto questa tua storia perché mi ha incuriosito molto il titolo!
Wow! Mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti!
Mi hai fatto immaginare ogni singola scena!
è stata una storia molto coinvolgente e avvincente, molto intrigante!
Ho fatto davvero bene a leggerla!
Ne è valsa proprio la pena!
Complimenti ancora!
AbsolNightStar